BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ Le novità di Fiat al Salone di Parigi 2010

Pubblicazione:

Fiat Parigi_R375.jpg
<< Prima pagina

Il Salone sarà anche l’occasione giusta per apprezzare da vicino un Doblò Emotion 1.6 da 90 CV (Euro 5) con cambio Dualogic e Start&Stop di serie. Si tratta dell’ultima novità di prodotto del modello che lo scorso luglio ha visto tagliare il traguardo di un milione di unità prodotte tra le versioni veicolo commerciale e vettura “multi spazio”.

Inoltre, a Parigi Fiat presenta il nuovo Qubo MY 2011 – l’esemplare esposto è una versione Trekking 1.3 Multijet II da 95 CV (Start&Stop di serie) – e la Punto EVO equipaggiata con il 1.3 Multijet II da 85 CV in configurazione ECO con sistema Start&Stop di serie che fa registrare appena 95 g/km di CO2.

Riflettori puntati anche sulla Bravo che al Salone è proposta con un 1.4 Multiair da 140 CV e sistema Start&Stop di serie. Si tratta di uno dei migliori motori benzina al mondo nel rapporto emissioni/potenza (solo 132 g/km) oltre ad essere “best in class” in termini di consumi e disponibilità di coppia nella relativa fascia di potenza: 5,7 l/100 km nel ciclo combinato e coppia massima di 230 Nm a 1750 giri/min. Dunque, il nuovo propulsore garantisce il massimo rispetto ambientale (è omologato Euro5) senza penalizzare le prestazioni e la piacevolezza di guida. Non solo. Per godere di una guida ancora più dinamica è possibile attivare la funzione Sport – tramite un pulsante esclusivo dell’allestimento Sport - che incide sulla risposta dell’acceleratore e sul settaggio del volante.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.