BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTO/ BMW a Parigi: innovazione e tante novità

Pubblicazione:

BMW Parigi_R375.jpg
<< Prima pagina

Dall’apertura automatica del bagagliaio al ConnectDrive con nuove funzioni, l’innovazione continua

A Parigi vengono anche presentate soluzioni tecnologiche d’avanguardia per quello che riguarda l’equipaggiamento delle nuove vetture. BMW offre per la prima volta un’innovativa funzione di comfort di BMW ConnectedDrive che semplifica le operazioni di carico della vettura. In base all’esempio della nuova BMW Serie 5 berlina e della nuova BMW Serie 5 Touring viene illustrata la funzione di “apertura automatica bagagliaio”. Il cliente che si trova davanti al bagagliaio può aprirlo automaticamente con il piede. La nuova funzione viene offerta nell’ambito dell’optional Comfort Access e sarà disponibile per la nuova BMW Serie 5 Touring e la nuova BMW Serie 5 berlina a partire dall’autunno 2011.

 

Una serie di nuove possibilità per accentuare ancora di più la dinamica da competizione nella BMW M3 completano la gamma di prodotti della BMW M GmbH. I componenti in postmontaggio M Performance del programma di Accessori originali BMW presentati per la prima volta a Parigi coprono i temi aerodinamica e interni.

 

Grazie al collegamento intelligente in rete del guidatore e della sua vettura con l’ambiente esterno, BMW ConnectedDrive crea numerose affascinanti possibilità per aumentare il comfort e la sicurezza e ottimizzare l’utilizzo delle funzioni d’infotainment. In questo ambito BMW ConnectedDrive assume un ruolo di tecnologia di punta su scala mondiale nell’integrazione di smartphone e di music-player nella vettura. BMW presenta in esclusiva mondiale una tecnologia per l’integrazione degli smartphone BlackBerry nella vettura, inclusa la visualizzazione di e-mail e il loro output vocale.

 

In più, BMW espone la nuova tecnologia d’interfaccia sviluppata per il sistema operativo Apple iOS 4 che consente per esempio l’integrazione dell’Apple iPhone 4. In aggiunta viene illustrata la funzione iPod Out che ottimizza il comando di diversi music-player della Apple a bordo dell’automobile. La funzione WLAN hotspot crea nuove possibilità di utilizzo di internet a bordo, mettendo a disposizione dei passeggeri della zona posteriore un accesso online durante il viaggio per il notebook o l’Apple iPad senza che siano necessari dei cavi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.