BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AVENTADOR LP 700-4 / La nuova supercar di Lamborghini

Pubblicazione:

Lamborghini Aventador LP 700-4  Lamborghini Aventador LP 700-4

LAMBORGHINI AVENTADOR LP 700-4 – Applausi scroscianti hanno accolto la Lamborghini Aventador Lp 700-4 al salone di Ginevra. Quando le vallette hanno tolto il velo ed è emerso il nuovo bolide della casa automobilistica italiana, la platea è rimasta a bocca aperta.

 

L’erede della Lambo V12 è semplicemente un mostro. Innanzitutto per le prestazioni. Da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, dice qualcosa? Stephan Winkelmann l’a.d. della casa di Sant’Agata descrive bene la sensazione di essere alla guida dell’Aventador. “Sarà un’esperienza emozionante quanto il bungee jumping o un lancio col paracadute”.

 

In molti devono avergli dato ragione a scatola chiusa. Lamborghini ha infatti annunciato il sold out fino al 2012 ancora prima di mostrare il modello. Un segnale di come questa supercar sia attesa dal mercato.

 

Qualche dato tecnico: è lunga 4,78 metri, alta solo 1,13, pesa 1575 chili, inquina il 20% in meno rispetto alla Murcielago, la velocità massima supera i 350 km/h.  Debutta un nuovo sistema multimediale in salsa MMI con schermo da 8 pollici e manopola di controllo, mentre il quadro strumenti è rimpiazzato da un più tecnologico e contemporaneo schermo TFT. Si può scegliere di 13 colori diversi. Il prezzo della Lamborghini Aventador LP 700-4 è di 255mila euro.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER VEDERE LA NUOVA LAMBORGHINI AVENTATOR LP 700-4



  PAG. SUCC. >