BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RENAULT TALISMAN 2015/ Video della nuova berlina della Renault erede della Laguna: il significato del nome

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Renault (Infophoto)  Renault (Infophoto)

VIDEO NUOVA RENAULT TALISMAN 2015 EREDE DELLA LAGUNA. La Renault Talisman è la nuova Berlina che prenderà il posto della Laguna, pronta a diventare sul mercato un nuovo concept di vettura che abbina praticità e grande qualità nel motore e nel design. La stampa ha ufficializzato anche il motivo che ha portato alla scelta del nome. E' un termine carismatico che unisce il concetto di protezione e potenza. Queste due parole, protezione e potenza, sono alla base di alcuni concetti che portano proprio verso il nuovo segmento D che vuole proporre delle tecnologie importanti e inedite. Si punterà su una gamma di motori efficenti con un design molto moderno e all'avanguardia soprattutto nei canoni della sicurezza stradale.

VIDEO NUOVA RENAULT TALISMAN 2015 EREDE DELLA LAGUNA. La Talisman sarà presentata il prossimo 6 luglio, ma diventerà protagonista solo a settembre quando sarà protagonista del Salone di Francoforte. Direttamente Laurens van den Acker, capo del design, ha voluto la caratteristica e grande Losagna al centro. La berlina è stata costruita a Douai insieme a un'altra novità, l'ultima Espace. La volontà è quella di un rilancio totale della casa che vuole tornare in alto dopo alcuni tentativi negativi come quello dell'ultima serie della Laguna. Sicuramente merito della grande ingegneria la Talisman è nata in una fabbrica che per essere ristrutturata ha richiesto un investimento molto importante, appena inferiore ai 450 milioni di euro. Tutto fatto per cercare di dare ai clienti il giusto connubio tra qualità e accessibilità come da sempre Renault ha concesso ai suoi fruitori. Davvero un gioiello che aspettiamo di vedere completa, ma per farlo dovremo aspettare un'altra settimana.

VIDEO NUOVA RENAULT TALISMAN 2015 EREDE DELLA LAGUNA. Si chiamerà Talisman e prenderà il posto della Laguna che nella sua ultima serie non ha più saputo confermare il successo della precedente. Abbiamo per ora solo il nome, ma già questo dice molto sull'interesse su cui si focalizza la prossima nuova uscita di Renault. La casa della Losanga ha ufficializzato il nome, anticipando la prossima presentazione che si terrà nel primo pomeriggio di lunedì 6 luglio 2015. Inoltre, la casa francese ha diffuso un primo video teaser della Talisman, in cui si mostrano pochissime parti della vettura, tra cui dei nuovi cerchi in lega, interni e head up display: sembrerebbe ad una prima occhiata che Renault abbia l'intenzione decisa di alzare ulteriormente il livello delle proprie segmento D. Il nome Talisman, spiega Renault nel comunicato stampa, è stato scelto come termine carismatico per unire i concetti di potenza e protezione, alla base della neonata francese che proporrà tecnologia innovative, una gamma di motori efficienti e un design moderno.

Per vedere il video teaser della nuova Renault Talisman clicca qui



  PAG. SUCC. >