BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUDI A1/ Raddoppia l'offerta per i neopatentati

Pubblicazione:

La nuova Audi A1 Admired  La nuova Audi A1 Admired

AUDI A1 Audi raddoppia l'offerta dedicata ai neopatentati con una nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV e u nuovo allestimento, Admired. Le nuove Audi A1 e A1 Sportback, che affiancano la classica 1.4 TDI 90 CV,  raggiungono la velocità massima di 177 km/h passando da 0 a 100 km/h in 12,4 e 12,6 secondi, con consumi, nel ciclo combinato, di appena 4,2 l/100 km.

La novità per i giovani non riguarda solo la motorizzazione, ma anche gli allestimenti della nuova versione Admired, che comprende cerchi in lega da 17" a sette razze, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, gruppi ottici posteriori a LED, S line exterior, pedaliera sportiva in acciaio. Fanno parte della dotazione il volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle, la radio Concert, il sistema di informazioni per il conducente e il pacchetto Connectivity (che include Audi Music interface per lettori multimediali esterni, interfaccia Bluetooth, lettore di schede SD e predisposizione per navigatore satellitare).

Tanto la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV, quanto le rinnovate proposte Admired sono già ordinabili presso la rete delle Concessionarie Audi. Audi A1 1.0 TFSI 82 CV Admired è disponibile a partire da 19.900 euro mentre A1 Sportback 1.0 TFSI 82 CV Admired è proposta a partire da 20.900 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di marzo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.