BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GINEVRA 2016/ Lexus presenta la nuova ibrida LC 550h (photogallery)

Pubblicazione:

La nuova Lexus LC 500h  La nuova Lexus LC 500h

Vi ricordate la concept car LF-LC che Lexus presentò nel 2012? Ecco, a Ginevra la vedrete in versione "live". Già, perché la casa specializzata nell'ibrido di lusso presenterà al pubblico la versione ibrida della nuova coupé top di gamma. Si chiama LC 500h ed è equipaggiata con sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage, studiato ad hoc per offrire una performance che la casa definisce "straordinaria, coniugandola a un eccellente piacere di guida e a una grande efficienza."
Giàin occasione del North American International Auto Show (NAIAS) del 2016 Lexus svelò la sua nuova ibrdia di lusso, assunto al nuovo simbolo del brand Lexus, con una nuova architettura sviluppata per massimizzarne le doti dinamiche.
La nuova LC rappresenta un cambiamento radicale nell’approccio stilistico ed ingegneristico della casa automobilistica. Le sue linee seducenti sono state apprezzate unanimemente dagli addetti ai lavori, un plebiscito che ha portato la nuova LC ad aggiudicarsi due premi EyesOn (Best Production Car e Best Interior Design) al NAIAS 2016.
Ma a Ginvera 2016 Lexus presenterà anche il concept LF-FC, già visto per la prima volta in occasione del Salone di Tokyo 2015: la LF-FC monta un potente sistema di alimentazione con celle a combustibile ed è dotata di un’avanzata Human Machine Interface con tecnologia touchless e di nuove tecnologie di guida automatizzata.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLA NUOVA LEXUS LC 500h NELLE PAGINE SEGUENTI



  PAG. SUCC. >