BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Motori

GINEVRA 2016/ Citroen presenta la sua nuova, grande monovolume: Space Tourer (photogallery)

A Ginevra la grande monovolume Citroen: Space Tourer, disponibile in tre lunghezze, quattro diverse versioni e con motorizzazioni fino a 180 CV. In mostra anche la versione concept Hyphen

La concept Hypen della Citroen Space TourerLa concept Hypen della Citroen Space Tourer

Space Tourer, una grande monovolume nato dall'alleanza tra il gruppo Psa e Toyota, sarà la protagonista dello stand di Citroen al prossimo Salone dell'auto di Ginevra. Tre lunghezze, da 4,6 a 5,3 metri, capace di ospitare a bordo fino a 9 persone e disponibile in 4 versioni (Feel, Shine, Business e Business Lounge), Space Tourer vuole diventare l'auto ideale per comunità, famiglie e professionisti che abbiano bisogno di spazio. Ha le porte posteriori scorrevoli che possono essere aperte semplicemente passando un piede sotto la carrozzeria e monterà motori diesel di ultima generazione capaci di erogare fino a 180 cavalli con consumi ridotti.

A Ginevra Citroen presenterà anche la concept della Space Tourer Hyphen, che si caratterizza per i colori particolarmente brillanti e la trazione integrale. «Citroen» ha spiegato Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio francese «ha sempre saputo innovare, essere in anticipo sui tempi e scoprire talenti. L’incontro con Hyphen Hyphen (una band elettropop francese che ha dato il nome al concept,) e la realizzazione di una collaborazione è stato immediatamente naturale per noi. Un incontro con un gruppo dinamico e originale, da cui nasce una vera e propria firma grafica e musicale. Un colpo di fulmine! È anche un modo per mettere in luce i nostri valori di ottimismo, condivisione e creatività».