BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tesla Model 3 / Diretta streaming video, la presentazione della nuova super elettrica “popolare”: obiettivo 500mila vetture? (oggi, 31 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tesla Model 3 (Foto da Twitter)  Tesla Model 3 (Foto da Twitter)

TESLA MODEL 3, DIRETTA STREAMING VIDEO: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SUPER ELETTRICA “POPOLARE”. OBIETTIVO 500MILA VETTURE? (OGGI, 31 MARZO 2016) - Sarebbe di 500mila vetture l'obiettivo della Tesla riguardo al nuovo modello super elettrico Tesla Model 3. La macchina sarà presentata oggi a Los Angeles quando, per il fuso orario, in Italia saranno le 5.30 di domani 1° aprile: i più curiosi potranno comunque seguire l'evento in diretta streaming video. La Tesla Model 3 non sarà però disponibile prima di fine 2017 anche se c'è già chi si è presentato ai concessionari per prenotarla. E per quanto riguarda la risposta del mercato, come riporta Omniauto, "con l'arrivo del SUV Model X, che si è fatto aspettare più del dovuto per problemi di produzione, Tesla stima che quest'anno le vendite saliranno a 80-90mila dalle circa 50mila unità del 2015 e che entro la fine del decennio raggiungeranno il mezzo milione, mentre i fiduciosi si aspettano che nel primo trimestre il cash flow sarà positivo, segno di un'azienda finalmente capace di 'fare soldi' ". C'è però chi fa notare che la Tesla Model 3 sarà in commercio solo da fine 2017 e che "il passaggio da costruttore di nicchia a vero concorrente nel mercato mondiale porta con sé rischi e costi elevati". CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA TESLA MODEL 3 (dalle ore 5.30 del 1 aprile 2016)

TESLA MODEL 3, DIRETTA STREAMING VIDEO: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SUPER ELETTRICA “POPOLARE”. ANALISTI DIVISI (OGGI, 31 MARZO 2016) - Sarà presentata oggi a Los Angeles la nuova super elettrica “popolare” Tesla Model 3. Per il fuso orario in Italia saranno le 5.30 di domani 1° aprile: la presentazione potrà comunque essere seguita in diretta streaming video. Se la Tesla Model 3 sta già piacendo agli autimobilisti che si sono in alcuni casi messi in coda ai concessionari, gli analisti finanziari sono divisi sulla nuova macchina di Palo Alto, come riferisce Omniauto: "Da una parte i "believers" di Musk continuano a suggerire di comprare e a stimare un target price per le azioni di Palo Alto oltre i 300 dollari - Adam Jonas di Morgan Stanley, considerato l'analista più fiducioso su Tesla, a inizio febbraio aveva comunque abbassato le aspettative da 450 a 333 dollari, citando i bassi prezzi dell'energia, la concorrenza crescente e le vendite sotto le attese - ma dall'altra parte ci sono gli scettici come Efraim Levy di S&P Global Market Intelligence, che la scorsa settimana ha consigliato ai suoi clienti di vendere le azioni Tesla Motors, assegnando un prezzo obiettivo di 155 dollari, un terzo al di sotto dell'attuale". 

TESLA MODEL 3, DIRETTA STREAMING VIDEO: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SUPER ELETTRICA “POPOLARE”. CODE NEI CONCESSIONARI (OGGI, 31 MARZO 2016) - Ci sono già code nei concessionari per la Tesla Model 3, la nuova auto elettrica di Palo Alto. La macchina sarà presentata oggi a Los Angeles ma a causa del fuso orario saranno da noi le 5.30 di domani 1° aprile. La presentazione potrà però essere seguita in diretta streaming video. La Tesla Model 3 sta già piacendo agli automobilisti tanto che sono segnalati casi di code per acquistarla, o meglio prenotarla, visto che non è ancora in commercio. Come riporta Il Fatto Quotidiano, le prime Tesla Model 3 "verranno consegnate alla fine del 2017, iniziando ovviamente dalla West Coast e dalla California, per poi arrivare nel resto degli Stati Uniti, quindi in Europa, nell’area Asia-Pacifico e infine nei paesi con guida a destra". La Tesla Model 3 ha un prezzo stimato di circa 35mila dollari, circa 32mila euro, e competerà con le classiche berline premium, come l’Audi A4, la BMW Serie 3, La Mercedes Classe C, la Lexus IS o la Jaguar XE. 

TESLA MODEL 3, DIRETTA STREAMING VIDEO: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SUPER ELETTRICA “POPOLARE”. INFO, PREZZI E CARATTERISTICHE (OGGI, 31 MARZO 2016) - Attesa mondiale attorno alla presentazione della Tesla Model 3, la nuovissima auto elettrica della futuristica azienda americana in grado di attrarre curiosi e possibili compratori in tutto il mondo. Eh sì, oggi alle ore 8.30 p.m (fuso orario di Los Angeles) ci sarà la presentazione della nuova super auto, che per noi italiani sarò visibile in diretta live e video streaming a partire dalle ore 5.30 di domani, 1 aprile, proprio tenendo conto del fuso orario americano. Dopo le entusiaste testimonianze dei proprietari di Model S, e dopo la novità di qualche mese fa della Model X, Elon Musk si gioca la super carta: una berlina come questa nuovissima Model 3 ancora non si era vista, ma c’è ben di più. Assomiglia ad una Bmw serie 3, oppure una Mercedes Classe C ma la vera novità è il prezzo perché diventa improvvisamente popolare, almeno in Usa: la nuova Tesla costerà infatti 35mila dollari, pazzesco. Dimensioni medie, linee moderne e che si avvicinano alla Model S ma con misure ridotte: l’autonomia avrà una durata di circa 300 km/h. Ultima nata in casa americana, la conquista del mondo per un’auto elettrica dovrebbe questa volta prendere piede, quantomeno dal punto di vista economico visto che si tratta di una prima volta per l’intera Europa. Conquisterà il pubblico? Intanto vi possiamo dire che le prenotazioni partiranno nel momento in cui verrà presentata tra poche ore dalla sede di Palo Alto con l’autosalone dalla California: saranno online e con una base di anticipo di 1.000 euro- In alternativa, accorrete nelle concessionarie locali di Tesla già da oggi per vedere le ultime possibili offerte di apertura di questa nuova grande stagione tecnologica. Per seguire tutto al meglio, l’unico modo è collegarvi sul sito internet di Tesla, occhio al fuso orario.



© Riproduzione Riservata.