BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sessanta euro per un giorno con l’elettrica vera

Pubblicazione:

La Mercedes Classe B Electric Drive  La Mercedes Classe B Electric Drive

Finora bastavano 30 euro per una avere per un giorno una piccola Smart elettrica, ora ne servono il doppio per poter girare per 24 ore con un automobile vera, pensata fin dall’inizio come vettura elettrica. Ma ne vale la pena, anche solo per provarla. Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz ed Edilfar Rent, infatti, è possibile noleggiare a Roma e a Milano la Classe B Electric Drive con un motore con batteria agli ioni di litio da 180 cavalli che assicura, a emissioni zero, una velocità massima di 230 km/h, partenze brucianti e una autonomia di 230 chilometri. 

In meno di due anni, Edilfar Rent si è affermata come uno dei leader nella mobilità elettrica in Italia con oltre 3 mila noleggi di smart electric drive, equivalenti a quasi 20 mila giornate per un totale di oltre 600 mila chilometri percorsi a zero emissioni allo scarico, contribuendo così a risparmiare oltre 56 tonnellate di Co2 di emissioni. «Con Mercedes-Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente», ha dichiarato Marco Berti, presidente di Edilfar Rent che ha aggiunto: «L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”. 

La tariffa giornaliera comprende la tessera per ricariche illimitate (Enel a Roma e A2A a Milano) e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina, mentre il noleggio si può prenotare attraverso il sito www.edilfarrent.it, chiamando lo 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano) e via email a: prenotazioni@edilfarrent.it.

Le vetture sono disponibili in tre punti di noleggio a Milano e nove a Roma. Nella Capitale è possibile ritirare la Classe B elettrica in via Zoe Fontana 220, sede di Mercedes Roma, in via Salaria 713-717, in piazza Pio XI 61, in viale dell’Agricoltura 93, in via dell’Acqua Acetosa Ostiense 420, sul Grande Raccordo Anulare al km 64,900 - Uscita 33, in corso di Francia 199, e alla  Edilfar Rent in viale dei Parioli, 27. A Milano, invece, le auto sono disponibili in via G.W. Daimler 1, nella sede di Mercedes nel capoluogo lombardo, in via Tito Livio 30 e in via Padova 15.



© Riproduzione Riservata.