BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FCA/ La strategia di Marchionne che passa per Google

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Quest’ultimo punto ha fatto naufragare le trattative di Google con Ford e quelle di Apple con Bmw e con Daimler. Ma Fca, l’azienda che ha i margini più bassi del settore e quindi meno liquidità da investire per esplorare ogni genere di nuova tecnologia, non può andare molto per il sottile se vuole avere un futuro. Specie dopo che ogni ipotesi di matrimonio con un altro costruttore di automobili sembra per lo meno rimandata. «Bisogna essere in due per trattare e non ci hanno invitato», ha detto Marchionne riferendosi all’atteggiamento di General Motors, il partner ideale secondo il ceo di Fca. «La questione delle alleanze è strategica, prima o poi, bisogna farlo. Però adesso abbiamo cambiato il passo completamente. Bisogna farlo in modo più tranquillo».

Insomma, niente matrimonio, ma solo una convivenza, utile a entrambi, probabilmente con Google. A volte anche le seconde scelte possono rilevarsi delle ottime soluzioni.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
03/05/2016 - auto automatica fca google (ciro pica)

faccio il tassista, volete dire che starò comodamente a casa guadagnando facendo girare la macchina senza me seduto sopra? fantastico!