BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOMOBILI LAMBORGHINI/ Vendite record nei primi sei mesi del 2016: superate le 2.000 unità

Pubblicazione:

Automobili Lamborghini  Automobili Lamborghini
<< Prima pagina

PoloStorico - Il 50° anniversario della Miura è stato anche al centro delle attività collegate al Lamborghini PoloStorico, dipartimento inaugurato ufficialmente nella primavera del 2015 a supporto dei modelli storici e dell'heritage Lamborghini. La Miura SV restaurata dal PoloStorico è stata presentata in varie manifestazioni e collezionato premi, tra cui il Trofeo BMW Group Italia al Concorso di Eleganza Villa D’Este, risultando inoltre vincitrice assoluta del Cartier Style et Luxe Concours d’Elegance al Goodwood Festival of Speed 2016.

Nuovo Museo Lamborghini a Sant'Agata Bolognese - Nel mese di giugno Automobili Lamborghini ha inaugurato il suo nuovo Museo a Sant'Agata Bolognese. Il layout e l’allestimento degli spazi sono stati completamente rinnovati per fornire ai visitatori un'esperienza arricchita da attività ed esposizioni multimediali. L'inaugurazione ha avuto luogo in concomitanza con la prima tappa del Miura Tour, il raduno di proprietari Miura organizzato per celebrare il 50° anniversario dell'iconica supersportiva con un viaggio di oltre 500 km in Emilia Romagna, Liguria e Toscana.

Il terzo modello nel 2018 – Lamborghini si prepara a una nuova era - Automobili Lamborghini si prepara all'introduzione sul mercato del suo terzo modello, il supersportivo SUV Urus, in produzione a partire dal 2018. Oltre ad un aumento nella crescita e nelle opportunità del marchio, esso determinerà anche un incremento sostanziale della capacità produttiva dello stabilimento. Nel ciclo vita della nuova vettura Lamborghini investirà centinaia di milioni di euro e assumerà un numero consistente di nuovi dipendenti. La fase di ampliamento dello stabilimento con la costruzione di nuovi edifici è stata avviata a partire da quest’anno.

Lamborghini Squadra Corse 2016 – Passione Motorsport - Nel 2016 la nuova Huracán LP 620-2 Super Trofeo ha fatto il suo debutto sui circuiti internazionali nel monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo nelle tre serie Europa, Asia e Nord America. Lo stesso campionato ha fatto registrare un nuovo record di partecipazione, con più di 100 vetture da corsa sulle griglie di partenza in tutto il mondo. Inoltre Lamborghini Squadra Corse ha ampliato per la prima volta il proprio programma GT3 mondiale e vanta oggi più di 40 Huracán GT3 di 20 diversi team clienti impegnate in 13 Campionati GT mondiali su quasi 80 week-end di gare.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.