BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ecco in anteprima la McLaren P1 in versione monoposto elettrica. Ma solo per piccoli piloti (fotogallery)

Pubblicazione:

La McLaren P1 in versione giocattolo, vicino alla sorella maggiore  La McLaren P1 in versione giocattolo, vicino alla sorella maggiore

Da zero alla velocità massima in appena due secondi. Solo che la velocità massima non raggiunge neppure i cinque chilometri orari. Una lentezza record per essere una McLaren. D’altra parte si tratta di una monoposto elettrica creata sulla base della McLaren P1 disponibile presso gli showroom del marchio Inglese, ma esclusivamente riservata ad un limitato numero di potenziali clienti…Tutti al di sotto dei sei anni di età.

Questa riproduzione della McLaren P1™ differisce dalla più grande sorella di serie per la posizione di guida centrale. Inoltre i giovanissimi drivers potranno godere di una esperienza che al pari non è possibile per gli adulti possessori della McLaren P1: il tetto apribile. E come ogni McLaren, appunto la sua accelerazione è sorprendente: la velocità massima (4,8 km/h) con partenza da fermo viene coperta in soli due secondi.

La vettura prende vita con un pulsante “stop/start” che attiva automaticamente le luci e l’aria condizionata. Un lettore MP3 equipaggia di serie l’impianto audio ed è già programmato con le più popolari filastrocche per bambini. Non solo: è dotata, oltre ai tre rapporti per la marcia avanti, di retromarcia utile per disimpegnarsi se avete raggiunto una parte del parco gioco dove non dovevate andare. A differenza della usuale politica commerciale di McLaren di offrire sconfinate possibilità di scelta colori e diverse soluzioni di assetto, la scelta per i giovani driver sarà molto più facile con solo modello e colore disponibile: Vulcano Yellow.

L’esclusiva McLaren P1TM elettrica è anche il primo prodotto realizzato su licenza ufficiale di McLaren Automotive ad entrare in queste segmento di mercato che vede una importante crescita ed anche la vettura più compatta in grado di fregiarsi del logo McLaren.

Sarà disponibile a partire dalla fine del prossimo mese di Ottobre, presso alcuni selezionati show room McLaren in tutto il mondo ed in seguito presso i più importanti negozi specializzati di giochi ed a partire da un prezzo di listino di 375.00 sterline, circa 431 euro.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA MCLAREN P1 TOY NELLE PAGINE SUCCESSIVE>>



  PAG. SUCC. >