MILEY CYRUS/ News: nuovo video su Instagram (1-2 ottobre 2014)

- La Redazione

Miley Cyrus e Sky Ferreira sono buone amiche e per rendere omaggio alla cantante la ex Hannah Montana ha ricreato la copertina del suo album "Night Time, My Time”

miley-cyrus Miley Cyrus

Quando è annoiata Miley Cyrus passa il tempo a pubblicare foto o video senza senso su Instagram. L’ultimo video in ordine di apparizione vede la ex Hannah Montana che fa insistentemente la linguaccia. Nella didascalia Miley annuncia proprio di essere annoiata… Ecco il breve video:

Madonna continua a lanciare sul web indiscrezioni sul suo nuovo album. Poche ore fa ha condiviso su Instagram una foto con Miley Cyrus con la didascalia “Unapologeticbitches do it better! #sorrynotsorry“. #Unapologeticbitch è l’hashtag che da mesi accompagna i post di Madonna, c’è chi pensa che si tratti del titolo del nuovo singolo e chi dell’intero album. I fan delle due cantanti credono che la foto con tanto di hashtag sia un indizio su una collaborazione tra Miley e Madonna, forse contenuta nel prossimo album della regina del pop. La foto condivisa risale allo speciale MTV Unplugged dedicato a Miley Cyrus in cui le due cantanti si erano esibiti con “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop”.

Mettiamoci l’animo in pace. Miley Cyrus non tornerà più la brava ragazza dei tempi di Hannah Montana. Nelle ultime ore la cantante statunitense ha riproposto il suo sensualissimo twerking con una GIF pubblicata su Instagram.

Nuovi guai per Miley Cyrus. Per anni la cantante ha scritto un diario in cui annotava le sue esperienze sessuali con i suoi ex ragazzi, tra cui Nick Jonas e Justin Gaston, e ora il diario è sparito. Una fonte ha rivelato a HEAT Magazine: “Ha tenuto questo diario per anni. È pieno di vividi dettagli dei suoi rapporti, i ragazzi sono messi a confronto tra loro. La settimana scorsa, Miley si è accorta che il diario non era nel solito posto e ha messo a soqquadro la casa per trovarlo, ma senza successo – ha detto l’insidere – Sta impazzendo, sarebbe umiliante se fosse reso pubblico”.

Miley Cyrus e Sky Ferreira sono amiche. A volte l’imitazione è la forma più sincera di adulazione e così Miley – dopo il suo controverso concerto a Rio in cui è salita sul palco ubriaca – ha ricreato la copertina dell’album “Night Time, My Time” di Sky. Sulla copertina Sky appare nuda sotto la doccia coi capelli bagnati e il mascara che le cola dagli occhi. Così Miley appare nella foto che ha pubblicato poche ore fa su Instagram.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie