MILEY CYRUS/ News: sigarette sospette in Australia (21-22 ottobre)

- La Redazione

Miley Cyrus e Ariana Grande, il diavolo e l'acqua santa. Le due ragazze sono diventate molto amiche dopo la fine della storia d'amore di quest'ultima con Nathan Sykes. E Miley ...

mileycyrusariana Miley Cyrus

Miley Cyrus è stata vista mentre fumava una sigaretta sospetta fuori da uno studio di registrazione a Sydney la scorsa settimana. E ancora Miley è stata vista in possesso di quella che sembrava una canna mentre passeggiava intorno al suo albergo a Perth. Il 21-year-old star – che è stato Down Under per le ultime due settimane per il suo tour Bangerz – chiacchierando sul suo cellulare mentre prendeva in vista da un balcone chiuso. Davanti allo studio di registrazione, Miley è stata avvistata fumare forse uno spinello con un look molto casual: una maglietta bianca sotto una camicia a quadri  con dei pantaloni neri. Cappellino nero e senza trucco. Miley chiuderà il suo Bangerz tour giovedì 23 ottobre a Perth. Durante la permanenza in Australia Miley ha assunto un basso profilo, ma si è fatta fare un paio di nuovi tatuaggi.

– Continua a pubblicare illustrazioni al limite del bislacco la cantante americana Miley Cyrus: nelle ultime ore la popstar ex Hannah Montana sta facendo vedere ai suoi fan disegni che mostrano più o meno sempre gli stessi soggetti. Arcobaleni, suore con la faccia da bambina, cavalli con la faccia dei cani e la stessa faccia di Miley. Difficile capire cosa si nasconda dietro questa espressione artistica: che la cantante si stia facendo portavoce di una avanguardia sconosciuta anche a Vittorio Sgarbi, l’iracondo critico d’arte che infesta a ogni ora del giorno la nostra televisione? Magari un giorno ce lo spiegherà anche la diretta interessata. In quest’ultimo scatto tuttavia vediamo la cantante con il suo vestito coloratissimo attraversare il mare a bordo di un enorme cavallo con la faccia di cane.

È stato accusata di maltrattare i suoi fan e il suo life coach ha preferito abbandonarla perché non sapeva gestire il suo cattivo atteggiamento. Ma Ariana Grande, cantante dal cuore spezzato per la fine della sua storia con Nathan Sykes dei The Wanted, si è ritrovata a rivolgersi alla controversa collega e popstar Miley Cyrus per un consiglio. Nonostante le cantanti siano radicalmente diverse, con Ariana che gioca la carta della starlet innocente e Miley quella dell’artista trasgressiva, le due ragazze hanno un passato in comune dal momento che devono la loro fama a canali satellitari per bambini come Nickelodeon e Disney ChannelLa Grande ha detto a proposito della collega neoeletta a consigliera d’amore: “Ero sconvolta e ho contattato Miley. Le ho detto, ‘Miley, io sono così triste – cosa devo fare? Il mio cuore è rotto, mi sento così male. Ha una bellissima disposizione d’animo che mi ha fatto sentire molto meglio. Si tratta di una persona forte e positiva”. E se fosse una montatura pubblicitaria?

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on Oct 10, 2014 at 5:07am PDT







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie