JUSTIN BIEBER/ News: il cantante tutto solo in California (oggi, 20 novembre)

- La Redazione

Justin Bieber, news del 19 novembre 2014: è stata messa in vendita la casa dove è cresciuto il giovane cantante canadese per una cifra che si aggira sui 280 mila dollari. 

justin-bieber-selena-gomez Selena Gomez e Justin Bieber

Proprio ieri pomeriggio, 19 novembre, Justin Bieber è stato immortalato mentre, di nascosto, si accingeva ad entrare in macchina, uscendo dal noto Ristorante Spago in California. In cantante, che indossava cappellino e scarpe arancioni, è apparso in ottima forma e ha trascorso la serata in solitaria. Uscito dal ristorante ha portato con sè del sorbetto. Dopo le conversazioni spirituali degli ultimi tempi, il teen idol sta cercando di darsi una ripulita e di tornare ad essere il bravo ragazzo che ha fatto innamorare le adolescenti di mezzo mondo, magari anche ritagliandosi momenti di solitudine come questo.

Il pupillo di moltissime fan, Justin Bieber, ha una novità fresca fresca che farà letteralmente impazzire tutti coloro che lo seguono fin da piccolissimo: infatti, come riporta il Mail Online, la casa di Stratford, nell’Ontario, dove il giovane cantate ha speso la sua infanzia prima di diventare così famoso e potersi permettere fior fiore di appartamenti sparsi in giro per vari luoghi, è stata messa in vendita dai nonni materni, per un prezzo che si aggira su circa 280 mila dollari. Colui che se la aggiudicherà magari potrà scoprire qualche dettaglio sulla vita del Justin adolescente e – se è uno dei suoi ammiratori – non potrà che vantarsene, ma questo è un altro pezzettino di Justin Bieber che se va. Tre camere da letto, di cui una sua personale: dopo il grandissimo successo ottenuto nel mondo musicale che sicuramente significa moltissimo per lui, ma anche dopo la rottura della relazione con Selena Gomez, come reagirà il cantante a quest’altra separazione?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie