JUSTIN BIEBER/ News: Scooter Braun, il suo talent manager, si scontra con un fotografo (aggiornamenti 3 agosto 2014)

- La Redazione

Nonostante tutti i suoi fan, i beliebers, continuano a sostenerlo, Justin Bieber ha sempre guai: il suo talent manager, Scooter Braun si è scontrato con un fotografo.

justin-bieber-selena-gomez Selena Gomez e Justin Bieber

Altre turbolenze, a quanto pare, per Justin Bieber. A quanto riporta TMZ.com, Scooter Braun, talent manager di Bieber, ha rilasciato la sua deposizione presso l’avvocato di un fotografo che ha accusato le guardie del corpo di Bieber di averlo picchiato. Proprio in quest’occasione, si è scagliato contro lo stesso fotografo: gli ha rimarcato di stare solamente cercando di raccogliere un po’ di fama. Ha inoltre affermato che la telecamera fosse sempre fissata su di lui e mai sull’accusatore e che, se il desiderio di quest’ultimo fosse stato quello di procurarsi un po’ di fama, avrebbe fatto meglio ad inquadrare anche il suo volto e non solo registrare la sua voce. In un altro scambio di battute tra il fotografo e Scooter, il talent manager accusa il fotografo di aver rilasciato alcuni video di Justin Bieber inclusi nelle deposizioni. TMZ afferma di non aver registrato nulla del genere… come evolverà la questione?

La rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber non è passata inosservata. Anzi. Sul sito Change.org è stata aperta una petizione che chiede al presidente degli Stati Uniti di istituire una festa nazionale per onorare “il pugno in faccia che l’attore ha tirato a quella canaglia di Justin Bieber a nome di tutto il mondo civilizzato. Il testo della petizione è molto breve ma altrettanto incisivo: “Caro Barack Obama, dichiari il 29 luglio Giornata nazionale di Orlando Bloom”. Sono già 3 mila i cittadini che hanno sottoscritto la petizione, lanciata provocatoriamente dal sito Feedington.com. Non è la prima volta che i cittadini americani dimostrano la loro scarsa simpatia per Bieber: a inizio anno, dopo l’arresto del cantante a Miami, avevano invocato sempre tramite una petizione l’espulsione di  Bieber dagli Usa.

Justin Bieber ha festeggiato insieme al clan delle Kardashian il compleanno di Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, a Ibiza. Bieber ha postato una serie di foto su Instagram del party insieme a Kim Kardashian e Kanye West, e con Kris e Kendall Jenner. Il cantante canadese sembrava molto in sintonia con Kendall, come dimostrano le foto. Justin ha pubblicato un selfie in cui Kendall gli dà un bacio su una guancia, mentre la modella ha postato una foto in cui Justin e un altro ragazzo la baciano sulle guance: “Coi ragazzi”, è la didascalia della foto. Justin ha pubblicato anche una foto con Kris Jenner, mamma delle Kardashian, e un video dell’esibizione di Kanye West. Ovviamente non sono mancate foto di gruppo con il festeggiato!

Torniamo a parlare della star canadese, Justin Bieber. Il giovane artista 20enne continua a fare la vita che tutti i ragazzi alla sua età fanno solo che il tutto è amplificato da paparazzi, telecamere e tanti soldi da spendere. Ecco perchè, due giorni dopo la lite, o presunta tale, con Orlando Bloom, lo troviamo su uno yatch alle prese con una nuova ragazza o forse un nuovo amore. I due non sono stati semplicemente immortalati insieme ma addirittura alle prese con un tenero bacio, saprà prendere il posto di Selena Gomez nel suo cuore? Bieber è stato fotografato con Miss Luglio 2013, Alyssa Arce ma al momento, secondo quanto ha riferito una fonte a Tmz si stanno solo divertendo…

Nonostante tutto, nonostante le accuse e i processi, nonostante la rottura con Selena Gomez, nonostante la rissa con Orlando Bloom, Justin Bieber può semomre contare sull’affetto dei suoi fan. I “beliebers” – come vengono chiamati i fan del cantante canadese – sono davvero ovunque e sono sempre pronti a dimostrare il loro sostegno a Bieber. In questi giorni Justin si trova a Ibiza – dove appunto c’è stato lo scontro con Orlando Bloom – a bordo di un lussuoso yacht chiamato “Ecsassea” (un gioco di parole tra “Ecstasy” e “Sea”). L’altra sera quando Bieber è sceso dallo yacht per andare in un locale sulla terraferma è stato accolto da centinaia di fan sul molo che urlavano sul molo: “I love all my beliebers in Ibiza you guys made my trip”, ha scritto Bieber pubblicando il video dei fan urlanti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie