ONE DIRECTION/ News: Harry Styles e Niall Horan sul toro meccanico, video

- La Redazione

In occasione dell’iHeartRadio Music Festival 2014, Louis Tomlinson e Zayn Malik degli One Direction hanno parlato del loro nuovo singolo Steal My Girl e del quarto albuM FOUR

1D-album-cover One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction si trovano ancora negli Stati Uniti per il loro Where We Are tour. Il 21 settembre la band si è esibita a San Antonio in Texas. Prima di andare a Tulsa, in Oklahoma, Niall Horan e Harry Styles hanno trascorso una serata al Trophy Room di Austin, in Texas, in compagnia di alcuni amici. Durante la serata i due ragazzi si sono dedicati a una delle tipiche attrazioni del posto: il toro meccanico. Harry e Niall hanno dimostrato di essere due cowboy provetti! Il video è stato realizzato da alcune fan appostate fuori dal locale.

Macano solo cinque giorni all’uscita di Steal My Girl – il 29 settembre – il primo singolo estratto dal nuovo album degli One Direction “FOUR”. Poche ore fa su SoundCloud è stato pubblicato un video che dura solo 19 secondi che presenta il nuovo brano degli One Direction. Meno di mezzomunito di canzone è bastato per far impazzire le fan dell band!

Nel weekend gli One Direction si sono esibiti sul palco dell’iHeartRadio Music Festival, proponendo 5 canzoni tratte dai loro primi tr album. Poco prima di salire sul palco Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati intervistati da MTV e hanno svelato alcuni dettagli sul Steal My Girl – che uscirà il 29 settembre – il primo singolo estratto da FOUR, il nuovo album in uscita il 17 novembre. “E’ una bella canzone, non è molto distante dal sound di Midnight Memories, è un brano di passaggio tra l’ultimo album e quello nuovo. Ha un ritmo veloce, e delle buone vibrazioni, ma non voglio dire di più”, ha detto Louis Tomlinson che ha scritto la canzone con Liam Payne. Per quanto invece riguarda il nuovo album FOUR Zayn ha detto: “Siamo stati più impegnati nella stesura dei testi, vogliamo rendere il tutto più maturo in modo che possano raccontare le nostre esperienze personali…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie