MTV EMA 2015/ Svelato il promo, video: saranno Ed Sheeran e Ruby Rose i presentatori. Chi trionferà nella categoria “Best Italian Act”?

- La Redazione

Gli Mtv EMA 2015 arriveranno a Milano domenica 25 ottobre: la rete televisiva ha svelato il video promo dell'evento che sarà presentato da Ed Sheeran e Ruby Rose

ed_sheeran-2 Ed Sheeran conduce gli Mtv EMA 2015

Gli Mtv EMA 2015 che si svolgeranno a Milano il prossimo 25 ottobre rappresentano un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica. L’evento presentato da Ed Sheeran e Ruby Rose metterà in palio come noto diversi premi: tra i più ambiti vi è senza dubbio quello relativo al “Best Italian Act”, categoria che eleggerà l’artista italiano dell’anno. A contendersi l’Mtv Europe Music Award in questa particolare sezione saranno Marco Mengoni, J-Ax, The Kolors, Fedez e Tiziano Ferro: quale sarà la scelta del pubblico? Lo scorso anno il premio venne assegnato ad Alessandra Amoroso, capace di avere la meglio su Emis Killa, Caparezza, Giorgia e Club Dogo. Poco più di 3 settimane e scopriremo il nome dell’erede della salentina!

Gli Mtv EMA 2015 arriveranno a Milano domenica 25 ottobre per un’indimenticabile notte di musica che promette di regalare tanto divertimento. I presentatori di questa edizione saranno Ed Sheeran e Ruby Rose: l’evento sarà trasmesso sui canali di MTV di tutto il mondo in diretta dal Mediolanum Forum di Assago in collaborazione con Expo Milano 2015. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.00 e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online. I telespettatori potranno votare fino alle 23.59 di sabato 24 ottobre 2015. Ecco il video promo svelato ieri.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie