JUSTIN BIEBER/ News, il cantante canadese riempie di messaggini Selena Gomez, tornerà con lei? (oggi 4 Maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: cosa c'è di meglio che cantare a torso nudo a Las Vegas durante un party? Questo deve aver pensato la star canadese. Avrà fatto una dedica speciale a Selena Gomez?

justin-bieber-scimmia Justin Bieber

Justin Bieber news: Justin Bieber bombarda di messaggini Selena Gomez per avere un appuntamento con lei. Questo almeno quanto sostenuto da Celeb Dirty Laundry, che spiega come il cantante canadese abbia superato la sua cotta per Ariana Grande e sia tornato a fare la corte alla sue ex storica: “Justin ha inviato a Selena diversi messaggi chiedendole se vorrebbe rivederlo”. Unico impedimento al ritorno di fiamma è Zedd: Selena è infatti tornata dritta tra le sue braccia dopo il mancato riavvicinamento tra lei e Bieber di cui si era parlato nei mesi scorsi.

Justin Bieber news: Nei giorni scorsi si è parlato molto del nuovo album di Justin Bieber e di quanto questo parli della sua storia con Selena Gomez. Questo ha fatto molto pensare i fans che adesso si chiedono: anche la sua ultima performance era dedicata alla sua ex? Di cosa stiamo parlando? Ma della sua esecuzione di “Where are u now” totalmente a torso nudo in una festa in piscina a Las Vegas prima della grande lotta Mayweather Vs Pacquiao. Come se non bastasse, Justin si è spinto oltre andando in giro tra i suoi fans nel pubblico durante la canzone e questo ha mandato tutti in tilt. A chi stava pensando mentre cantava? Ecco qui una foto tratta dalla performance.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie