JUSTIN BIEBER / News: Lady Gaga pazza di lui! (Oggi, 7 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: mentre i fans sperano in un ritorno di fiamma con Selena Gomez, spunta la clamorosa verità sui motivi che portarono i due alla rottura definitiva.

justinbieberselenagomez2015 Justin Bieber e Selena Gomez

Come li vedreste Lady Gaga e Justin Bieber insieme? Al momento, tra i due artisti non è nato l’amore ma la stima profonda sì. Lady Gaga e Justin Bieber hanno partecipato al Met e, durante l’evento, la cantante ha pubblicamente rivelato cosa pensa del collega canadese: “Lui è veramente dolcissimo, è cresciuto davanti agli occhi di tutto il mondo. Gli ho ricordato che non si deve far infastidire da nessuno, perché alla fin fine lui è il migliore e la vita non è sempre rose e fiori, ma ci sono anche tante spine”. Parole di affetto e stima quelle pronunciate da Lady Gaga nei confronti di Justin Bieber, finito sempre nel mirino della critica a causa di alcuni suoi comportamenti, a volte sopra le righe.

La storia d’amore di Justin Bieber e Selena Gomez ha fatto sognare tutti e, ancora oggi, c’è chi spera in un ritorno di fiamma. A far notizia, però, non è la rinascita di un sentimento mai spento tra i due ma la rivelazione del vero motivo che avrebbe portato alla rottura definitiva. Secondo quanto riportato da Life & Style Magazine infatti sembra che Selena Gomez abbia colto in flagrante Justin Bieber e Kendall Jenner che, dunque, sarebbero stati amanti: “Dopo il festival di Coachella dell’anno scorso, quando Selena e Justin erano ancora una coppia, lei si è presentata a casa del fidanzato e lo ha trovato a letto con Kendall. Selena aveva il cuore spezzato ed è andata letteralmente fuori di testa, inviando per mesi dei messaggi di fuoco in cui insultava la sua ex amica e il fidanzato. Si è sentita davvero tradita dalla Jenner che, del resto, considerava un’amica” ha rivolato una fonte vicina alla cantante.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie