ONE DIRECTION/ News: Harry Styles e Louis Tomlinson, per sempre amici! Parola dei fans (oggi, 28 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction, news e video: mentre continua l'On The Road Again Tour, torniamo alla data di Minneapolis dove Louis Tomlinson ha strappato i bottoni di Liam Payne lasciandolo a petto nudo

liam_payne_one_direction Liam Payne degli One Direction

L’amicizia tra Louis Tomlinson e Harry Styles durerà per sempre. Ne sono convinti I I fans degli One Direction che, su Twitter, stanno celebrando il particolare legame tra i due cantanti con l’hashtag #larryappreciationday. Oltre all’amicizia, però, c’è chi è ancora convinto che i due, in realtà, condividano qualcosa che va oltre l’amicizia e che presto usciranno allo scoperto anche se, la futura paternità di Louis Tomlinson, rischia di compromettere i loro piani. Voi cosa pensate?

Harry Styles debutta al cinema. Il cantante degli One Direction, infatti, è il ragazzo dei sogni in “Inside Out”, il lungometraggio della Disney Pixar che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 settembre. Il regista del film, Peter Docter, ha ammesso di essersi ispirato proprio a Harry Styles per creare il ragazzo dei sogni che, nell’aspetto fisico, ricorda tantissimo il cantante inglese. Un debutto cinematografico speciale, dunque, per Harry Styles.

I pirati del web sono tornati a colpire attaccando gli One Direction. Stavolta, a farne le spese, è il video segreto senza Zayn Malik. Come riporta Seventeen si tratta di un piccolo estratto della clip di “Never Enough”, la nuova canzone della band inglese che sarà inserita nel quinto album degli One Direction. Il filmato, dunque, rappresenta il primo video senza Zayn Malik e la cosa sta suscitando la curiosità dei fans. Il filmato è stato disponibile su You Tube solo per qualche minuto prima di essere prontamente cancellato.

Lasciati gli One Direction, Zayn Malik sarà presto nei negozi con il suo primo album da solista. Mentre i giornali parlano della sua lite con Naughty Boy, il cantante sarebbe in studio con il produttore R&B Malay. L’ex componente degli One Direction starebbe scrivendo il suo album di debutto e può vantare sulla grande esperienza di Malay, che ha lavorato finora con artisti come Frank Ocean, Angel Haze and John Legend. Malay ha scattato anche una foto durante queste sessioni, in cui vediamo immortalati Zayn e la giovane figlia del produttore: “Il bello del mio lavoro…mia figlia può incontrare i miei collaboratori…”.

Oltre ad essere delle star internazionali, gli One Direction sono anche un gruppo di giovani molto impegnati nel sociale, come testimonia l’ultimo video pubblicato da Harry Styles sul suo account Twitter. Nel suo breve appello il cantante ha spiegato di voler vivere in un mondo dove “ogni bambino può andare a scuola”. Il video, caricato sul canale Youtube degli One Direction, fa parte della campagna Action/ 1D, creata in collaborazione con Action 2015. La campagna vede la band usare la propria fama per portare sotto i riflettori il bisogno di cambiamenti globali che portino alla risoluzione di grandi problemi che affliggono molte persone nel mondo. Clicca qui per vedere il video.

L’On The Road Again Tour sta andando avanti: dopo la tappa di ieri sera a Kansas City, gli One Direction si stanno preparando a raggiungere il Lucas Oli Stadium di Indianapolis in cui si esibiranno venerdì 31 luglio 2015. Ma, ai fans italiani, non dispiacerà certo fare un piccolo salto indietro alla data che i quattro inarrestabili hanno tenuto a Minneapolis domenica scorsa. Secondo un video che sta circolando sul web, infatti, sembra proprio che durante lo show sul palco Louis Tomlinson si sia avvicinato a Liam Payne tirandogli i bottoni della camicia e lasciandolo a torso nudo. Non che agli spettatori, e soprattutto alla fetta di pubblico femminile presente, sia dispiaciuto: clicca qui per vedere il video che vede protagonista Liam Payne.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie