MTV VMA 2015 / Video Music Awards: diretta live e performer. La lista dei vicnitori. Gli outfit più provocanti di Miley Cyrus, foto

- La Redazione

MTV Video Music Awards 2015 (MTV VMA): vincitori, orario e diretta tv. Programma, performer e ospiti della serata. L'evento sarà condotto da Miley Cyrus. Taylor Swift e Ed Sheeran i favoriti

mileycyrusmtv_R439 Immagine di archivio

Quando è Mtv ha scelto di affidare la conduzione dei Vieo Music Awards 2015 a Miley Cyrus ha probabilmente voluto puntare proprio sulla sua immagine provocatoria per rendere memorabile questa edizione. E così estato. Il suo atteggiamento sopra le righe e il suo look sensuale sono stati protagonisti indiscussi dell’eventi. Gli outfit scelti per lei hanno catalizzato l’attenzione, complice un uso della nudità quasi al limite: in questa foto pubblicata si Twitter da Team World vediamo tre dei look portati in scena dalla presentatrice. Dall’argento al biancofino al rosa il filo conduttore è sempre uno solo: mostrare la Cyrus più nuda possibile. Clicca qui per vedere la foto.

La grande vincitrice degli Mtv Video Music Awards 2015, Taylor Swift, ieri ha “fatto pace” con Nicki Minaj dopo i disappori che c’erano stati tra le due sui social. Le due artiste hanno fatto pace sul palco, dove hanno dato vita a una splendida performance di Bad Blood. Costumi mozzafiato e una coreografia da urlo hanno fatto entrare la loro esibizione nella storia, lasciando il pubblico senza fiato. Al termine della performance le due si sono anche abbracciate: clicca qui per vedere le foto della loro performance.

Kim Kardashian ha accompagnato ieri sera il amrito Kenye West agli Mtv Video Music Awards 2015, dove ieri notte il rapper è stato premiato nella categoria Video con un messaggio sociale per la canzone “One man can change the world”, incisa con Big Sean e John Legend. La Kardashian è al sesto mese di gravidanza e le curve già prorompenti ora sono davvero fuori misura. Per questo la scelta di un abito particolarmente aderente creato da Balmain ha scatenato le ironie sul web. La forma e il colore del vestito abbinati alle dimensioni extralarge della futura mammina hanno fatto sì che gli utenti dei social la paragonassero a un personaggio: Il Pinguino di Batman. La foto che li mette a confronto ha già fatto il giro del web, sollevando l’ironia degli internauti. Clicca qui per vederla.

Bruno Mars è stato uno dei grandi protagonisti degli Mtv Video Music Awards 2015 che si sono tenuti questa notte a Los Angeles. Il cantante di Honolulu ha ricevuto il prmio per il miglior video maschile, quello della sua “Uptown funk” incisa con Mark Ronson. Ritirando il premio Mars ha ringraziato tutti si suoi “hooligans” e ha poi rinnovato i ringraziamenti attraversi Instagram pubblicando una foto che lo mostra proprio durante il discorso di premiazione. I fans, felici per la sua vittoria, hanno premiato lo scatto con oltre 186mila like: clicca qui per vedere la foto.

Ha fatto scalpore il battibecco tra Miley Cyrus e Nicki Minaj andato in scena sul palco degli Mtv Video Music Awards 2015 dopo il discorso di quest’ultima, che ha ritirato il video per il miglior video hip hop. La Minaj ha ringraziato tutti, poi ha passato la parola alla conduttrice con una frecciatina per nulla celata: “E adesso torniano a quella st***a che l’altro giorno ha avuto un sacco di cose da dire su di me sui giornali”. Diplomaticamente Miley è passata oltre liquindando la questione con un “Hey siamo tutte e due nell’ambiente e sappiamo che i giornalisti sono capaci di manipolare ciò che diciamo nelle interviste. Congratulazioni”. La telecamera è però tornata in tempo su Nicki per immortalarla mentre mandava a quel paese la collega: clicca qui per vedere il momento.

Sapere cosa accade dietro le quinte dei grandi eventi come gli Mtv VMA solletica sempre la curiosità dei telespettatori. Selena Gomez ha voluto “alzare il velo” e mostrare ai suoi fans cosa fanno gli artisti quando i loro ammiratori non poassono vederli. Risultato? Mangiano, e molto. O almeno questo è quanto si evince guardando lo scatto pubblicato su Twitter dalla cantante, ritratta con un piatto pieno di hamburgher mentre cena seduta per terra accanto all’amica Taylor Swift, anche lei impegnata a masticare e con indosso solo l’accappatoio: “Ecco cosa accade davvero nel backstage…”. Clicca qui per vedere la foto.

C’era anche Jared Leto agli Mtv VMA andati scena questa notte, ora italian, a Los Angeles in California. L’attore e cantante, che vedremo presto al cinema nei panni del Joker in Suicide Squad, è salito sul palco in qualità di presentatore per intodurre i “The Weekend”. Leto è uno che ama stupire con i suoi look e anche questa volta non ha disatteso le aspettative dei suoi fans. Come vediamo nella foto pubblicata da lui stesso mentre si recava all’evento, l’attore e cantante ha sfoggiato una chioma color rosso fluo chiaro, quasi arancione, abbinata a una camicia nera a pois bianchi e a un giubbotto di pelle. A giudicare dagli oltre 6mila like e 3700 retweet, i fans hanno molto apprezzato il suo outfit: clicca qui per vedere lo scatto.

Fra le lacrime di Justin Bieber, i travestimenti di Miley Cyrus e l’annuncio di Kanye West si parlerà ancora per molto di questi VMA 2015. Di seguito la lista di tutti i premiati con il Moonman nell’evento dell’anno di MTV. Best Rock Video: Fall Out Boy, “Uma Thurman”, Best Pop Video: Taylor Swift, “Blank Space”, Best Male Video: Mark Ronson con Bruno Mars, “Uptown Funk”, Best Hip-Hop Video: Nicki Minaj, “Anaconda”, Best Female Video: Taylor Swift, “Blank Space”, Best Video With a Social Message: Big Sean con Kanye West & John Legend, “One Man Can Change the World”, Artista emergente: Fetty Wrap, Video of the Year: Taylor Swift con Kendrick Lamar, “Bad Blood”.

Mentre rimane qualche dubbio sul perchè Justin Bieber sia scoppiato a piangere al termine della sua performace, i VMA sono andati avanti con Miley Cyrus vestita come una bandiera della pace. Dopo è arrivato il turno del premio alla carriera per Kanye West che l’ha ricevuto da Taylor Swift con la quale aveva “litigato” dopo aver interrotto il suo discorso in un altro VMA.  Kanye West ha poi tenuto un lungo discorso sulla musica e sui problemi dei cantanti con i media. Poi il rapper ha ammesso di aver fumato marijuana e ha detto di ammirare tutti gli artisti che si sono esibiti in precedenza rivelando come la nascita della figlia abbia cambiato la sua vita e il modo di vedere le cose. Come affermazione finale il rapper ha detto che nel 2020 concorrerà come candidato alle elezioni presidenziali.

Dopo aver fatto pace con Taylor Swift, Nicki Minaj sembra non aver sepolto l’ascia di guerra. Premiata per il miglior video hip hop con Anaconda, la cantante ha poi sfidato Miley Cyrus rea di aver parlato male di lei in un’intervista. Fra una risata forzata e un applauso non si è capito bene se le due stessero scherzando o meno anche perchè la Cyrus si è poi fatta subito seria. La serata è poi proseguita con l’attesa esibizione di Justin Bieber che ha cantato il successo Where are u now prima di esibirsi con il suo nuovo singolo What do you mean già balzato in testa alle classifiche come il precedente lavoro con i dj Skrillex e Diplo. La presentatrice della serata è poi tornata a dare scandalo con un abito trasparente che ha messo in mostra il suo fisico.

I VMA 2015 si sono aperti con l’esibizione di Nicki Minaj alla quale a sorpresa ha partecipato anche Taylor Swift. Dopo le polemiche su Twitter fra le due, le artiste hanno voluto dimostrare di essere tornate amiche e insieme hanno cantanto anche il successo della Swift Bad Blood. Dopo è stato il turno di un video live dal centro di Los Angeles di Macklemore e infine finalmente è arrivata sul palco Miley Cyrus che ha scherzato sulla sua dipendenza da Instagram e ha scattato un selfie gridando “marijuana”. Insomma i giornali di domani hanno già molto di cui parlare soprattutto dopo le prime parole della Cyrus che ha gridato il suo amore per la marijuana. La seconda esibizione è stata del rapper Weeknd, in vera rampa di lancio negli USA dove sta dominando le classifiche.

Dopo quello ai Fall Out Boys è arrivato il secondo award nel pre show dei VMA 2015. I 5 seconds of summer si sono aggiudicati il premio per la miglior canzone dell’estate grazie al singolo She’s kinda hot. Il gruppo non ha ritirato direttamente il Moonman, ma può dirsi soddisfatto per aver battuto artisti del calibro di Selena Gomez, Demi Lovato e Taylor Swift. Intanto sempre durante il pre show e quindi in uno spazio ricavato all’entrata degli studios dove si svolgono i VMA di Mtv, si è esibito Nick Jonas che ha ballato con la presentatrice Kelly Osbourne per la gioia dei fan presenti vicino al red carpet in attesa che Miley Cyrus apra le danze dello show annuale di Mtv.

Già durante il pre show verranno consegnati dei premi e il primo in assoluto è andato ai Fall Out Boys per il miglior video rock con la canzone intitolata Uma Thurman. Kelly Osbourne ha dato il primo Moonman della serata (ovvero la statuetta tipica dei premi di MTV) al gruppo americano che si è detto molto contento dell’award. Nel dietro le quinte intanto il rapper Macklemore ha detto di non vedere l’ora di salire sul palco anche se quest’anno le sue possibilità di vittoria sono poche dopo l’exploit dell’anno scorso mentre sul red carpet Nicki Minaj ha attirato tutti gli obiettivi sul suo abito dorato

Dopo aver visto sfilare gli ultimi ospiti sul red carpet, fra cui la presentatrice Miley Cyrus con un miniabito che lasciava poco all’immaginazione e dei dreadlocks come acconciatura, è cominciato il pre show dei VMA 2015. Sul red carpet Kelly Osbourne e gli altri veejay intervisteranno i vari ospiti e nella prima intervista Demi Lovato ha rivelato che potrebbe avere un ospite a sorpresa sul palco. Nel pre show anche esibizioni live di gruppi emergenti che accompagneranno gli spettatori fino all’inizio dell’evento ufficiale. Sul red carpet sono passati anche John Legend con la moglie Chrissy Tegen e la modella Emily Ratajkowski che ha attirato le attenzioni di tutti con una scollatura molto ampia nell’abito. La diva ha parlato del suo ultimo film We are your friends, ora nei cinema americani.

Per evitare che Miley Cyrus ne faccia una delle sue o dica parolacce in mondo visione, Mtv si tutela trasmettendo i VMA con qualche secondo di ritardo rispetto alla diretta. Visto anche quanto successo in passato con invasioni di palco e scene un po’ troppo forti, il canale americano ritarderà la trasmissione del live potendo così tagliare le scene incriminate in caso di necessità. D’altronde Miley Cyrus non ha nascosto nelle interviste di questi giorni di voler dare scandalo e basta guardare i suoi ultimi video e le performance per capire che lo farà davvero. Nel caso la cantante dovesse esagerare o mostrare un po’ troppo del proprio fisico, come in molti sospettano, MTV cancellerà le immagini ed eviterà di mandarle in onda. Anche se questo farebbe ancora più notizia e farebbe incuriosire gli spettatori a casa e quelli collegati sui social ancora di più.

Come capitato spesso negli ultimi anni, il rap sarà uno dei generi protagonisti ai VMA 2015 sia nei premi sia nelle performance. Fra queste suscita molta curiosità quella di ASAP Rocky con i Twenty One Pilots. Asap è uno dei rapper più in voga del momento e fa parte del collettivo che porta il suo stesso nome: nel suo ultimo album ha collaborato con Skrillex e Rihanna, con cui si vocifera abbia avuto anche una fugace storia d’amore. Il rapper salirà sul palco di MTV con i Twenty One Pilots, duo di dj famosi per il loro mix di musica elettronica e dance. La performance si annuncia incredibile e da quanto si è capito nella scenografia saranno presenti anche fuochi d’artificio e altri effetti speciali per tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Gli MTV Video Music Awards 2015 sono un evento decisamente attesto da tutti gli appassionati di musica e di videoclip, e quest’anno giungono ancora più ricchi di adrenalina, specialmente per i fans di Justin Bieber che è appena tornato sulle scene musicali con il suo nuovo singolo ‘What do you mean?’. Anche la popstar canadese, infatti, parteciperà e si esibirà per la prima volta dal vivo con il nuovo brano. Sulla sua pagina Instagram ufficiale non poteva mancare un piccolo reminder a tutti i suoi followers: Justin Bieber ha pubblicato uno scatto in cui è nel centro, insieme agli altri artisti in gara, mentre regge il cartello VMA’s e annuncia che manca solamente qualche ora… siete pronti? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da  Justin Bieber su Instagram.

Un evento, quello degli MTV Video Music Awards 2015, che ogni anno travolge il pubblico per il numero incredibile di star del mondo musicale e dello spettacolo internazionale, ma forse quest’anno davvero sono stati raggiunti grandi record. Non solo tra i perfomers ci sono altisonanti e mica pochi, ma anche nei presenter, che affiancheranno la conduttrice d’eccezione Miley Cyrus durante questi fantastici VMA 2015. Il mega show in onda su MTV Next questa notte vede gente come Britney Spears, Rebel Wilson e Joh Legend; ma anche Miguel, Ne-Yo e Rita Ora (clicca qui per vedere tutti i look di Rita agli VMA), per non parlare di Emily Ratajkowski e Kylie Jenner. Eh sì, tutto vero, lo spettacolo è pronto a decollare.

Justin Bieber porterà la sua nuova hit, What do you mean, sul palco degli MTV ViMA 2015 in scena stasera a Los Angeles. In attesa dello show, il cantante canadese ha postato su Instagram un paio di video tratti dal backstage. Nell’ultimo di questi vediamo Bieber passare tra le poltrone con i volti dei vip che vi siedereanno tra poche ore e infine fermarsi dietro a quello su cui è attaccato un foglio con il volto di Britney Spears. Justin le si rivolge allegramente: “Hey Britney sono tornato”. Bieber poi le chiede un bacio e si china per appoggiare le labbra su quelle (disegnate) della collega. Clicca qui per vedere il video.

Mancano ormai poche ore al grande appuntamento degli MTV ViMA 2015 in cui potremo assistere al grande ritorno, questa volta in qualità di presenter, della mitica e iconica Britney Spears. La reginetta ha davvero un posto d’onore nella storia di questo premio in quanto protagonista di alcuni momenti tra i più memorabili dello show. Due su tutti: mentre canta “I’m slave 4U” con un boa addosso, e poi soprattutto il famoso bacio con Lady Ciccone “Madonna” e la rivale Christina Aguilera, forse il momento più pop della storia della televisione musicale recente. L’ultima apparizione della bella Brit è agli ViMA del 2011, come documenta questa foto. Di sicuro anche questa notte sarà uno show anche grazie ad una delle regine della musica Pop.

Stasera a Los Angeles in California andranno in scena gli MTV ViMA 2015, condotti da Miley Cyrus. L’attesa per lo spettacolo che si preannuncia straordinario grazie ai grandi artisti che saranno sul palco cresce col passare delle ore. Nel frattempo Mtv proprone un ottimo modo per far passare più velocemente il tempo: ripercorrere attraverso una gallery di foto i miglio momenti delle passate edizioni. Si và dall’incontro dietro le quinte tra Lady Gaga e gli One Direction, al bacio tra Madonna e Britney Spears passando per la foto da famiglia felice di Courtney Love con il marito Kurt Cobain e la figlia Francis Bean. Clicca qui per vederle tutte.

Sul palco degli MTV ViMA 2015 vedremo con tutta probabilità anche Baddie Winkle, arzilla vecchietta classe 1928 diventata un vero e proprio fenomeno di internet grazie al suo stile eccentrico e sopra le righe. L’anziana signora del Kentucky che conta tra i suoi followers (oltre un milione) anche Rihanna, sarà probabilmente impegnata in qualche siparietto con la presentatrice dell’evento, Miley Cyrus. In un video pubblicato sulla pagina Instagram della popstar, vediamo Baddie e Miley chiacchierare di shopping nei camerini: clicca qui per vederlo.

Miley Cyrus presenterà gli MTV ViMA 2015 in scena stastera a Los Angeles, California. Prima di ammirare sul palco la popstar e tutti gli ospiti chiamati a esibirsi, il pubblico potrà gustarsi un ricco pre-show sul red carpet e a fare gli onori di casa sarà Kelly Osbourne, la figlia del mitico Ozzy. Kelly ha voluto condividere su Instagram l’eccitazione per l’evento pubblicando un post per i suoi fans: “Presenterò il pre-show sul red carpet degli Mtv VMAs domani, sono così eccitata sarà da pazzi!”. Ad accompagnare le sue parole un disegno che la ritrare mentre dorme e le scritte “notte notte”. A dimostrazione che sono tantissimi coloro che non vedono l’ora assistere al pre-show di Kelly, i like per il suo post sono stati oltre 6600 in poche ore: clicca qui per vederlo.

Siamo arrivati alla nuova edizione degli MTV ViMA 2015, la trentaduesima, che si terrà domenica 30 Agosto 2015 (quando da noi in Italia saranno le 2:00 del 31 Agosto) presso il Microsoft Theater L.A. Live di Los Angeles, in California. A presentare e movimentare la serata ci sarà la controversa cantante Miley Cyrus. Non sono ancora iniziati gli MTV Video Music Awards 2015 e già è polemica per la scalta della emittente di avere la Cyrus alla conduzione del programma ritenuta dai rappresentati della America’s Parents Television Council (PTC) una figura “diseducativa” per i figli in quanto nota alla cronaca per le sue provocazioni e per essere al centro di numerosi scandali.

Il compito di aprire l’evento quest’anno è stato affidato alla nota rapper Nicki Minaj, artista oramai di casa al VMA. Infatti dopo il debutto nel 2010 è tornata nel 2012 con Alicia Keys ma è passata alla storia per l’indimenticabile l’esibizione live del 2014 con la performance sulle note di “Anaconda”. Durante la serata saliranno sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles in qualità di performer: The Weekend, Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots. Sarà presente anche Justn Bieber che presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “What Do You Mean”, le fan di tutto il mondo non attendono altro che vedere il ritorno del loro idolo dopo una lunga pausa musicale di cui è stato protagonista.

Gli MTV Video Music Awards 2015 saranno trasmessi in diretta il 31 Agosto alle 03:00 del mattino su MTV Next (SKY 133). Lo spettacolo però prevede un pre-show introduttivo con grandi performer a partire dalle 2.00 del mattino.

Sono tante le nomination degli MTV Video Music Awards 2015, ma a spiccare sono specialmente due cantanti che sono riusciti a raccogliere un numero incredibile di candicature. Di chi stiamo parlando? ma di Taylor Swift capace di ricevere sei nomination seguita dal collega Ed Sheeran con “sole”, si fa per dire, sei. Riportiamo qui di seguito le principale categorie e relative nomination:  Beyoncé – “7/11” Ed Sheeran – “Thinking Out Loud” Taylor Swift ft. Kendrick Lamar – “Bad Blood” Mark Ronson ft. Bruno Mars – “Uptown Funk” Kendrick Lamar – “Alright” Beyoncé – “7/11” Taylor Swift – “Blank Space” Nicki Minaj – “Anaconda” Sia – “Elastic Heart” Ellie Goulding – “Love Me Like You Do”  Colbie Caillat – “Try” Jennifer Hudson – “I Still Love You” Rihanna – “American Oxygen” Big Sean feat. Kanye West & John Legend – “One Man Can Change The World” Wale – “The White Shoes”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie