EMMA MARRONE / News: serata milanese per la salentina al concerto degli Subsonica, video (Oggi, 20 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: amici, famiglia e lavoro sono gli impegni attuali della cantante salentina. Nella sua vita, infatti, non sembra esserci spazio per l'amore.

emmamarroneamici Emma Marrone

Serata milanese e danzante per la nostra Emma Marrone. La salentina, infatti, ha pensato bene di prendersi la serata libera e, insieme all’amica e manager Francesca Sualdrini, ha pensato bene di dedicarsi, mano a dirlo, alla musica. Questa volta, però, è toccata alla musica degli altri e, precisamente, quella degli Subsonica. La salentina era al concerto del gruppo ieri sera a Milano e l’amica ha pensato bene di girare un piccolo video per farci notare come Emma sia scatenata sempre anche quando sul palco non c’è lei con il microfono in mano. Clicca qui per vedere il video.

Non sembra esserci spazio per l’amore nella vita di Emma Marrone, super impegnata per la prossima pubblicazione del suo nuovo singolo e indaffarata a coccolare e ricoprire di attenzioni gli amici e la famiglia. Sono queste le cose a cui la cantante salentina non rinuncerebbe mai. Pur avendo voglia d’innamorarsi davvero e, magari, di formare una famiglia, per il momento Emma Marrone si dedica alla musica e agli affetti veri e sinceri che non la tradiranno mai. Di Fabio Borriello, invece, ormai si sono perse completamente le tracce. La convivenza, che sembrava essere nell’aria, è un lontano ricordo così come le dolce giornate trascorse in riva al mare in sua compagnia. Nessuno, però, sa effettivamente cosa sia davvero successo tra Emma Marrone e Fabio Borriello. L’amore, dunque, per Emma è ancora lontano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie