ALESSANDRA AMOROSO / Vivere a colori, news: la cantante pugliese pronta per l’appuntamento di Napoli. La foto (Oggi, 21 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, Vivere a colori news: continua il tour della cantante salentina nei punti vendita di tutta Italia. Oggi, la Amoroso farà tappa a Napoli.

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

Questi sono giorni molto intensi per Alessandra Amoroso alle prese con un tour promozionale del suo ultimo album intitolato Vivere a colori. L’Amoroso quest’oggi è attesa a Napoli, presso la Feltrinelli Stazione Napoli Centrale di Piazza Garibaldi per un nuovo appuntamento del suo Vivere a colori Instore Tour. La cantante ha postato sul proprio profilo facebook ufficiale una foto nella quale la si vede in auto mentre sta raggiungendo il capoluogo campano evidenziando: “Ragazzi aspettatemi sto arrivando e sono carichissima..”. Tantissimi i Mi Piace lasciati dai fans con migliaia di commenti di supporto e di benvenuta a Napoli. Clicca qui per vedere il post.

Non solo bagni di folla in piazza, anche ospitate in televisione per Alessandra Amoroso alle prese con il tour di promozione di Vivere a colori, il suo ultimo album uscito pochi giorni fa. La cantante salentina sarà ospite il prossimo sabato 23 gennaio del talent show Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. La trasmissione di Mediaset ha visto protagonista Alessandra Amoroso come concorrente nell’ottava edizione del 2009. Per lei dunque un gradito ritorno, come ospite, nel programma che l’ha vista muovere i primi passi nel mondo della musica da professionista. Dopo vari disci, l’ultimo uscito quest’anno, è considerato il suo album della maturità: contiene anche brani in cui l’artista salentina collabora con nomi del calibro di Tiziano Ferro ed Elisa Toffoli. Subito dopo l’uscita del disco Alessandra Amoroso ha iniziato subito il tour di promozione, iniziando dalla sua terra, Lecce, con un’esibizione a sorpresa in piazza e la firma degli autografi per i fans. Oggi la cantante si sposterà a Napoli dove incontrerà di nuovo i fans per gli autografi. 

Continua l’instore tour 2016 di Alessandra Amoroso per l’album “Vivere a colori”. Oggi, 21 gennaio, la cantante salentina, a partire dalle ore 15 sarà presente alla libreria La Feltrinelli di Piazza Garibaldi per incontrare i fans e firmare le copie del suo nuovo album. Sabato 23 gennaio, poi, Alessandra Amoroso sarà presente al Centro Commerciale Campania di Marcianise, presso il Mondadori Megastore. I dettagli dell’incontro con Alessandra Amoroso sono pubblicati sul sito laFeltrinelli: “acquista il disco alla Feltrinelli di piazza Garibaldi o di piazza dei Martiri e ritira il pass che dà accesso prioritario al firmacopie, 1 pass ogni cd acquistato, fino a esaurimento”. Per Alessandra Amoroso, “Vivere a colori” è l’album della maturità e della felicità in cui la cantante salentina ha avuto l’onore di collaborare con tanti grandi artisti come Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie