RED HOT CHILI PEPPERS / Concerto Torino: rock da tutto esaurito oggi e domani al PalaAlpitour (Ultime notizie, 10 ottobre 2016)

- La Redazione

Red Hot Chili Peppers, concerto Torino: rock da tutto esaurito oggi e domani al PalaAlpitour. Ultime notizie del 10 ottobre 2016, la scaletta e gli aggiornamenti in diretta sulla band.

red-hot-logo Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers sono pronti a regalare ancora spettacolo ai loro fan italiani: dopo il concerto all’Unipol Arena di Bologna, la rockband stasera, 10 ottobre 2016, suonerà al PalaAlpitour di Torino. Sono andate tutte sold out le date italiane dei Red Hot Chili Peppers, che stanno facendo registrare numeri importanti: cifre record per il Getaway World Tour. Ora sono pronti ad infuocare Torino, dove si sono già esibiti nel 2011. In quell’occasione si lanciarono in una performance di “Io sono quel che sono” di Mina. A cinque anni di distanza dall’ultimo concerto a Torino, i Red Hot Chili Peppers tornano, dunque, per suonare il loro repertorio. Domani la “replica”: a Torino, infatti, hanno organizzato due tappe del loro tour. Intanto hanno ringraziato i fan bolognesi con un video su Instagram. La band di Los Angeles ha cantato con i fan che erano davanti al loro hotel. “Grazie Bologna per essere una città così bella e grazie ai nostri bellissimi fan”, la dedica della band, che si esibirà stasera a Torino.

I Red Hot Chili Peppers tornano a Torino: la rockband suonerà stasera, 10 ottobre 2016, al PalaAlpitour di Torino, dove replicheranno domani per la terza e ultima data italiana del Getaway World Tour. Ecco la scaletta del concerto di Bologna, che potrebbe essere riproposta stasera dai Red Hot Chili Peppers a Torino: Intro Jam, Can’t Stop, Dani California, Scar Tissue, Dark Necessities, The Adventures of Rain Dance Maggie, Right on Time, Sick Love, If You Have to Ask, Go Robot, Californication, The Getaway, Suck My Kiss, Soul to Squeeze, By the Way e poi Goodbye Angels con Give It Away per concludere in bellezza. Sarà uno show molto potente, come lo è stato a Bologna, dove Anthony Kiedis ha confessato prima di salire in scena: “Ho pure un po’ di mal di gola, roba comune per chi è in tour ma non tutti fanno i cantanti come me”. E infatti sul palco ha proposto senza problemi il rock potente dei Red Hot Chili Peppers.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie