BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone Sadomaso / Video, 21 sfumature di Brown in scena su Facebook: una confessione ai fan? (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE SADOMASO, 21 SFUMATURE DI BROWN IN SCENA SU FACEBOOK: UNA CONFESSIONE AI FAN? (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Che Emma Marrone fosse attratta dal sadomaso non è una novità. Anche se il suo exploit su Facebook ha sollevato più clamore dell'intervista - confessione pubblicata su Gioia 4 anni fa. In quell'occasione, l'artista salentina aveva confessato di aver acquistato per sbaglio 50 sfumature di grigio, il best seller della scrittrice inglese E. L. James, mentre faceva una sosta in autogrill. Incredibile in realtà il fatto che, come ha rivelato, lo avesse scambiato per un libro di psicologia, anche se poi, superata la "delusione" iniziale, ha letteralmente divorato tutti e tre i libri della saga erotica, non riuscendo più a staccare gli occhi da ogni parola. Soppesando emozioni e sensualità, Emma Marrone ha inoltre confessato di non aver mai visto un film porno: qualcosa è cambiato rispetto ad allora? Il dato certo, ancora una volta, è il modo con cui l'artista gestisce la propria pagina social. Senza veli e senza freni, Emma ha sempre ritenuto di poter confidare tutto ai propri fan, quasi fossero una sua grande famiglia. Ecco perché regala spesso dei particolari intimi della propria vita, non lesinando in scatti audaci ed in grado di far girare la testa a tutti gli ammiratori. 

EMMA MARRONE SADOMASO, 21 SFUMATURE DI BROWN, IL NUOVO VIDEO CHE STRIZZA L'OCCHIO AL FETISH (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Sguardi ammiccanti, mani che si cercano e atmosfere dark, sono le cinquanta sfumature di Emma Marrone, che hanno fatto la loro comparsa in un video postato pochi giorni fa sul suo profilo pubblico. Il brano, che racconta una storia diversa da quelle alle quali la Marrone ha abituato tutti i suoi, mostra un lato di Emma inedito, alle prese con la lussuria più sfrenata e dalle atmosfere sadomaso che strizzano l'occhio al fetish. Il breve video tanto chiacchierato, che è stato postato on line con queste semplici parole "21 sfumature di Brown", ha sorpreso e non poco i tanti follower che ogni giorno seguono la cantante sui profili social, e le loro reazioni non sembrano essere poi così contrariate, anzi. Ecco di seguito i primi commenti dei tanti internauti che hanno già visualizzato il chiacchieratissimo filmato: "Dio mio mi sta venendo un infarto. Sei bellissima, stupenda una grande artista e una grande donna", "Peccato che è ridotto. Brava. Come sempre. Complimenti per l'impegno che ci metti. Ciauuu Emma buona serata", "Non sei mai scontata, ed è x questo che ti adoro...resta sempre così come sei!!!". Naturalmente, oltre ai tanti commenti positivi, la cantante ha ricevuto anche qualche piccola critica. Ma a cosa è dovuto questo repentino cambio di immagine? C'è da aggiungere che, come riporta Dagospia, Emma Marrone spesso lascia sui social network i suoi saluti agli amici feticisti. Clicca qui per il video



© Riproduzione Riservata.