BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone/ Concerto Rimini, Adesso Tour: le foto dell’ultima tappa a Montichiari (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, CONCERTO A RIMINI: LE FOTO DELL’ULTIMA TAPPA A MONTICHIARI (OGGI, 19 OTTOBRE)  - Dopo stasera, solo due date ci separeranno dalla fine dell’Adesso Tour. Emma Marrone, reduce dalla tappa di Montichiari in provincia di Brescia, si esibirà questa sera a Rimini, per poi raggiungere Bologna il 21 ottobre e chiudere la tourneé a Torino il giorno dopo. In ogni città Emma regala sempre grandi emozioni e sulla sua pagina Facebook troviamo alcune delle foto scattate dai fans durante il suo ultimo concerto: facce sorridenti, gli effetti speciali sul palco e le meraviglie della scenografia sono alcuni dei protagonisti degli scatti, anche se i soggetti principali rimango Emma Marrone e i suoi fans, senza i quali questo grande spettacolo non sarebbe possibile: clicca qui per vedere le foto scattate dai fans a Montichiari.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, CONCERTO A RIMINI: LA GRINTA DELLA CANTANTE SALENTINA RACCHIUSA IN UNA FOTO (OGGI, 19 OTTOBRE) - Emma Marrone è attesa a Rimini questa sera e di certo non mancherà di portare sul palco tutta l’energia dell’Adesso tour, giunto al suo terzultimo appuntamento. La stessa grinta Emma la mette anche nella vita quotidiana e nello stile con cui sceglie i suoi outfit. Un po’ di questa forza la cantante salentina l’ha racchiusa in una foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram . Nello scatto vediamo Emma, con cappello a falda larga e giubbino appoggiato sulle spalle mentre si scatta un selfie allo specchio: “Dove vai ?? ... esco a prendermi la vita! #adessotour #nienteepiucomeprima”. La voglia di vivere della Marrone ha conquistato anche i fans, che hanno risposto con oltre 47mila like: clicca qui per vedere la foto.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, CONCERTO A RIMINI: ERMAL META E DIEGO MANCINO PER L'OPENING ACT (OGGI, 19 OTTOBRE) - Siamo davvero agli sgoccioli: Emma Marrone, in settimana, terrà le ultime date del suo Adesso Tour, la tournée partita lo scorso settembre e che ha girato tutta la penisola. Oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, la cantante salentina sarà sul palcoscenico del 105 Stadium di Rimini, per poi spostarsi a Casalecchio di Reno e chiudere infine a Torino il prossimo 22 ottobre. Insieme a lei ci saranno gli stessi artisti che già diverse volte l'hanno accompagnata in scena, e che erano con lei anche per l'ultima data di Montichiari. Come si può leggere in un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale (clicca qui per vederlo), per l'Opening Act dio Rimini sono attesi Ermal Meta, noto anche per aver partecipato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio nella categoria Nuove Proposte, e Diego Mancino, cantautore milanese. Si tratta di uno degli ultimi momenti dell'Adesso Tour della Brown: chi non se lo perderà? 

EMMA MARRONE NEWS: BLACKOUT AL CONCERTO, LA REAZIONE DELLA CANTANTE SALENTINA. IL TOUR FA TAPPA STASERA A RIMINI (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Disavventura per Emma Marrone durante la tappa di Montichiari del suo Adesso Tour: la cantante salentina è stata, infatti, vittima di un blackout improvviso verso la fine del suo concerto. Mancava una sola canzone al termine dello show quando si è verificato l'inconveniente tecnico, ma del resto un tour non può essere considerato tale se non accade qualcosa di imprevisto. Emma Marrone, dunque, è stata costretta a tornare nel backstage e a interrompere il concerto. Dopo, però, la cantante salentina è tornata sul palco con una torcia e ha spiegato al pubblico cosa stava accadendo (clicca qui per il video realizzato da un fan). Oggi, mercoledì 19 ottobre, sarà invece al 105 Stadium di Rimini per un'altra tappa dell'Adesso Tour. E per l'occasione è già stato registrato il sold out. Emma Marrone porterà sul palco i suoi più grandi successi e i brani dell'album "Adesso", con il quale ha ottenuto il suo dodicesimo disco di platino in carriera, per uno show della durata di più di due ore. Per il concerto riminese, che coinvolge uno staff di 110 persone, è stato organizzato un palco da 18mq per un totale di 140mq di superficie. I suoi fan intanto si sono scagliati contro il giornalista e critico musicale Michele Monina, che giorni fa ha fatto un appunto sui numeri registrati dal tour di Emma Marrone, che ha fatto registrare solo qualche sold out. I fan della cantante non hanno accettato la puntualizzazione del giornalista, secondo cui i biglietti live di Roma e Milano, ad esempio, sono stati distribuiti per lo più come omaggi delle radio, accrediti o concessioni degli sponsor.



© Riproduzione Riservata.