BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Alessandra Amoroso / News: il backstage di "Sul ciglio senza far rumore", video! (oggi, 5 ottobre 2016)

Alessandra Amoroso, news: 8 anni fa la cantante salentina entrava nella scuola di Amici di Maria De Filippi, un video per ricordare (oggi, 5 ottobre 2016).

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso

In attesa del ritorno sul palco di Alessandra Amoroso, i fans, oltre a poter rivivere l’inizio della carriera della cantante salentina, hanno la possibilità di scoprire cos’è successo dietro le quinte del videoclip di “Sul ciglio senza far rumore”. A seguire la realizzazione del video è stato Verissimo che, per la gioia di tutti i membri della Big Family, ha pubblicato in esclusiva il video. Un grande regalo per tutti i cantanti di Alessandra Amoroso che, da sette anni a questa parte è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. “Wow sono rimasta scioccata, sei sempre le stessa sempre con quei pantaloni alti e i stivali”, “"Mi si è fermata la circolazione del sangue sotto ai piedi" AHAHHA solo tu puoi amore”, “Il backstage è bellissimo Ale, complimenti. E’ anche divertente”, “Sto morendo dalle risate, sei unica”, “Un giorno mi dirai come fai a correre con quei tacchi. Comunque sei fantastica”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Otto anni e non sentirli. Alessandra Amoroso festeggia con i suoi fan il suo "esordio" alla corte di Maria De Filippi e lo fa preparandosi alla partenza del suo nuovo tour. Proprio tra due giorni la bella salentina sarà impegnata con la prima data del suo tour che prenderà il via da Napoli e che poi la porterà anche a Firenze e in altre città italiane. Sandrina quest'anno non si fermerà qua e se qualcuno la vede già sul palco di Amici nei panni di direttore artistico, altri la vedono su quello dell'Ariston per il Festival di Sanremo. A quanto pare la nonna vuole venderla in tv e lei sembra pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura, quale sarà il palco scelto dalla salentina per accontentare la sua nonna? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane con gli annunci ufficiale da parte di Carlo Conti e Maria De Filippi. 

Otto anni fa Alessandra Amoroso entrava a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Per la cantante salentina è stato l’inizio di un lungo viaggio - con la vittoria del talent - che continua oggi a pochi giorni dall’inizio del suo Vivere a Colori Tour: “Alla Sandrina di 8 anni fa vorrei dire solo di godersi il viaggio perché è stato... Stupendo fino a qui. Grazie a voi per esserci sempre! #BigFamily #DaSempreNoi”, ha scritto Alessandra Amoroso pubblicando un video dei tempi di Amici sui suoi canali social (clicca qui per vedere il video). Tanti i messaggi della sua big family, felice di aver condiviso con lei questi 8 anni: “Sono passati già 8 anni, e sono volati, quel 5 ottobre 2008 avevo solo 12 anni e adesso ne ho 20, sono cresciuta con te ed è stata la scelta migliore della mia vita, una scelta che rifarei sempre. Tu ci sei sempre stata per noi e noi ci siamo sempre stati per te, ci siamo ancora oggi e ci saremo sempre perché siamo una vera famiglia #DaSempreNoi #8AnniDiNoi”, “Grazie a quest'incontro, grazie a questo viaggio insieme... sono passati 8 anni e continueremo a stare insieme a vivere tutte le emozioni che verranno è stato stupendo fino a qui! #NoiSempreConTe #StupendoFinoAQui” e “Alla Sandrina di 8 anni fa vorrei dire solo grazie per essere entrata nella mia vita e non esserne più uscita. Abbiamo iniziato questo meraviglioso viaggio 8 anni fa e beh ora siamo ancora qua, siamo una big family che si vuole bene e che ti ama incondizionatamente. Grazie Sandrina @amorosoof #SemplicementeNoi #DasempreNoi #8annidinoi #8annidite”.

© Riproduzione Riservata.