JUSTIN BIEBER / Concerto Bologna, e dagli Ama 2016 parla Selena Gomez (oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 21 novembre 2016: il cantante è a Barcellona ma nel cuore delle fans italiane resta la doppia data di Bologna e performance come quella di "Children" con i bimbi, video  

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Justin Bieber ha letteralmente mandato i suoi fan in delirio dopo le due date italiane a Bologna del suo concerto, il Purpose Tour: il cantante canadese ha incontrato letteralmente migliaia di fan in delirio che si erano addirittura accampate in tenda davanti all’Unipol Arena per riuscire ad arrivare più vicine al loro idolo. Mentre Justin Bieber era a Bologna a suonare per i suoi fan, Selena Gomez teneva un discorso strappalacrime per i suoi fan agli American Music Awards 2016 (dove era stata nominata nella categoria Miglior Artista dell’Anno insieme al suo ex fidanzato, ma ha vinto Ariana Grande): Selena è stata molto male per il lupus, una malattia molto brutta che ha stremato la cantante, che si è dovuta prendere poi un periodo di riposo. “Ho dovuto fermarmi, avevo tutto ma dentro ero completamente a pezzi. Ho tenuto tutto dentro perché non volevo deludervi, ma mi sono spinta troppo oltre e ho deluso me stessa. Ora non ho più bisogno della vostra approvazione, ciò di cui mi sento grata è poter condividere le cose che amo con le persone che mi sono vicine“.

Solo ieri sera Justin Bieber ha dato spettacolo all’Unipol Arena di Bologna dove si è fermato due giorni per la sua doppia data italiana. I ricordi dello splendido spettacolo sono ancora vividi nella memoria delle fans ma per il cantante canadese è già venuto il momento di rimettersi in viaggio. Bieber è già ripartito alla volta della Spagna, dove domani salirà sul palco del Palau Sant Jordi di Barcellona. Justin è stato visto arrivare in città oggi, come testimoniano alcune foto pubblicate su Twitter. Ad attenderlo all’aeroporto di Barcellona c’erano alcuni fans con cui il cantante si è fermato a chiacchierare. In particolare ammiriamo il canadese seduto per terra appena fuori dall’aeroporto con tutti i fans attorno a lui mentre parlano e sorridono felici, controllati dalle sempre efficienti guardie del corpo del cantante. Clicca qui per vedere gli scatti.

-Sono stati giorni intensi per i fan italiani di Justin Bieber. La bella star canadese è stata nel nostro Paese per due concerti alla Unipol Arena di Bologna con tutto quello che questo ha comportato per gli organizzatori e tutti coloro che non sono mancati a questo doppio evento appostandosi giorni prima davanti all’arena con tanto di Protezione Civile pronta ad intervenire. La pioggia ha colpito i fan nelle tende e così i volontari della Protezione Civile sono intervenuti per evitare problemi e altro. I fortunati che hanno affrontato le intemperie per vedere e sentire Justin Bieber non sono rimasti delusi e si sono riversati sui social con foto e video del doppio concerto che rimarrà ben impresso nella mente di tutti coloro che hanno avuto di partecipare, ecco in questo video il gran pienone registrato al concerto in questo fine settimana. 

Justin Bieber si gode oggi una giornata di pausa prima di salire sul palco del Palau Sant Jordi di Barcellona ma le sue fans italiane hanno ancora nelle orecchie, negli occhi e nel cuore la doppia data italiana di Bologna andata in scena negli ultimi due giorni all’Unipol Arena. Il Purpose World Tour è agli sgoccioli e a fine novembre il cantante lascerà l’Europa e si prenderà un periodo di riposo fino a fine dicembre, quando tornerà ad esibirsi negli Stati Uniti. Le sua ammiratrici italiane non dimenticheranno per facilmente però le grandi emozioni vissute negli ultimi giorni. Uno dei momenti più toccanti è stata sicuramente la performance di “Children”. Come avvenuto anche negli altri Paesi, nella coreografia di questo brano la popstar è stata “accompagnata” da un gruppo di piccoli fans, che hanno ballato con lui dopo aver vinto un concorso ed aver provato e riprovato i passi per settimane. Come vediamo nel filmato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del Purpose World Tour, i bimbi italiani che sono saliti sul palco con Bieber hanno dimostrato di essere dei grandi ballerini e al termine della performance Justin li ha presentati e premiati con un tenerissimo abbraccio: clicca qui per vedere il video.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie