Kanye West ricoverato / Crollo nervoso, è in ospedale: la reazione sgomenta dei fan sui social (ultime notizie oggi, 22 novembre)

- La Redazione

Il rapper Kanye West ricoverato ieri di urgenza per esaurimento psicotico, è stato necessario un ricovero forzato contro la sua volontà, ecco di cosa si tratta nei dettagli

kanye_west_R439 Immagine dal web

La notizia del ricovero in ospedale di Kanye West per un crollo psicologico dovuto ad una grave mancanza di sonno ha destato scalpore in tutto il mondo. Ma quali sono stati i commenti del mondo del web a questa clamorosa e sconcertante notizia? Basta dare uno sguardo veloce su Twitter per capire le proporzioni dello stupore suscitato da questa notizia. C’è un utente che commenta sconcertato:”Il crollo psicologico di Kanye West va oltre i limiti della comprensione umana”. Ma c’è anche chi gli giura fedeltà a vita:”Non importa cosa fa o cosa dice, io sarà un suo fan per sempre #PrayforKanye”. L’oscar della simpatia va però ad un’internauta che cerca di sdrammatizzare e ci riesce meravigliosamente scrivendo:”Kanye West ha mangiato gli spaghetti con il cucchiaio per anni e voi vi accorgete che è pazzo soltanto adesso…”. In effetti…

I più maligni diranno che i segnali del crollo psicologico di cui è stato protagonista Kanye West, il rapper ricoverato all’UCLA Medical Center di Los Angeles, erano comparsi durante l’ultimo concerto tenuto a San José, in California, quando il cantante aveva detto di essere un ammiratore di Donald Trump. West, come riporta Il Post, lo scorso giovedì 17 novembre, aveva dichiarato:”Vi ho già detto che non ho votato, giusto? Ma se avessi votato, avrei votato per Trump”. Di fronte a questa affermazione molti dei sostenitori del rapper si erano ribellati tributandogli una pioggia di fischi, ma questo non aveva impedito a Kanye West di elogiare il modo di comunicare “futuristico” del tycoon newyorchese con il quale il Repubblicano aveva messo al tappeto la “comunicazione politicamente corretta”. Una sorta di campione da emulare Trump per Kanye West, che di fronte ad una platea spazientita rinnovava la sua intenzione di correre per la Casa Bianca nel 2020. Chissà se confermerà i suoi piani dopo questo ricovero…

Iniziano ad emergere nuovi dettagli sulla notizia del giorno: il ricovero di Kanye West, il noto rapper statunitense che ha accusato un crollo psicologico dovuto probabilmente al troppo stress. Come riportato da Il Post, un portavoce dei vigili del fuoco ha dichiarato alla stampa che un mezzo di soccorso dei pompieri si è recato nei pressi dell’abitazione del cantante dopo la segnalazione di una sospetta lite domestica. Da escludere che la protagonista dell’eventuale lite sia Kim Kardashian, la moglie di Kanye West, poiché impegnata a New York per un evento di gala. Lo stesso portavoce dei vigili del fuoco aveva evitato di rivelare l’identità del rapper aggiungendo che “Un uomo adulto, descritto come stabile dal punto di vista medico, è stato trasportato in un ospedale della zona per alcuni accertamenti”. L’ospedale in questione è l’UCLA Medical Center di Los Angeles dove Kim Kardashian si è rapidamente recata per prestare conforto al marito, indipendentemente dalle crepe che stanno pian piano manifestandosi nel loro matrimonio.

La notizia che Kanye West è stato ricoverato presso l’UCLA Medical Center di Los Angeles ha fatto in poche ore il giro del mondo e sono in tanti, adesso, a chiedersi a cosa sia attribuito lo stato di “forte stress” riscontrato dai sanitari che lo hanno soccorso. Come riporta Il Corriere della Sera, lo staff del noto rapper statunitense ha smentito sul nascere il presunto utilizzo di alcool e droghe dietro all’esaurimento di Kanye West, mentre la suocera Kris Jenner, ha tentato di sedare gli animi dichiarando che il genero  “è solo esausto”. Dietro il ricovero di Kanye West, però, potrebbero celarsi invece i problemi matrimoniali con Kim Kardashian: proprio la splendida moglie del rapper potrebbe essere la causa indiretta delle tensioni accumulate da West. Sembra infatti che la Kardashian non si sia mai ripresa del tutto dal sequestro, con successiva rapina, orchestrato ai suoi danni in un albergo di Parigi il mese scorso. All’epoca dei fatti, informato dell’accaduto, Kanye West lasciò prontamente il palco su cui si stava esibendo; così come la Kardashian adesso si è immediatamente recata a Los Angeles per prestare conforto al marito. Se il loro matrimonio sembra scricchiolare, lo stesso non si può dire del loro amore…

Kanye West ricavato d’urgenza in ospedale a Los Angeles dopo un possibile bornout e crollo nervoso-psicotico: la notizia ha fatto il giro del mondo, con il marito di Kim Kardashian che non per la prima volta fa parlare di sé al di fuori delle scene musicali e dei palchi dei palazzetti. Un crollo improvviso dopo giorni di mancanza di sonno che hanno costretto, complice un atteggiamento iroso e sembra anche aggressivo, alla chiamata “per il suo bene” alla polizia mentre si trovava a casa del suo preparatore Harley Pasternak. Secondo quanto scrive Tmz, magazine Usa esperto di gossip, pare che il rapper non abbia voluto farsi trasportare in ospedale e ci siano voluti gli interventi del personale sanitario per convincerlo a forza a salire sull’ambulanza. La chiamata di emergenza ancora non si sa se sia stata effettuata dalla moglie Kim o dal suo preparatore, fatto sta che Kanye West ora si trova ricoverato per cercare di porre fine all’emergenza psicotica che pare essere arrivata a livelli troppo gravi per rimanere in giro con le varie date del tour imminenti. Cancellato per ora l’intero ‘Saint Pablo Tour’ mentre già qualche giorno fa c’era stata qualche avvisaglia: «Alcuni giorni prima il cantante aveva interrotto una performance a Sacramento (California), dopo solo due pezzi. Nei 30 minuti passati sul palco, oltre a cantare, ha parlato delle elezioni presidenziali e dell’influenza di Facebook e Google sull’esito del voto, oltre a lanciare critiche ai colleghi Jay Z e Beyoncé», riporta il sito di Huffington Post, che traduce l’articolo di Tmz.

Drammatiche notizie sul conto del noto rapper Kanye West. Secondo quanto pubblica oggi la stampa anglo-americana è stato ricoverato ieri di urgenza per esaurimento nervoso. Il cantante, secondo quanto comunicano alcuni amici, era arrivato a non dormire per 48 ore consecutive definendolo ormai del tutto “fuori controllo”. Il ricovero in clinica si è reso necessario per la sua stessa salute. Sempre secondo fonti rese note dai media West avrebbe cercato di resistere al ricovero ed è stato ammanettato. Alcune delle ragioni del suo stato di salute sarebbero riconducibili ai problemi nel matrimonio con Kim Kardashan, che ha immediatamente abbandonato New York dove si trovava per una serata di gala per raggiungerlo a Los Angeles, mentre si parla di uno stato di paranoia avanzata nei confronti del collega musicista Jay Z e una evidente gelosia nei confronti della cantante Beyoncé. Nessuno ne parla, ma potrebbe essere anche il caso di abusi di sostanze stupefacenti. Le rimanenti 22 date del suo tour americano sono state tutte cancellate, il che, dicono gli esperti, potrebbe costargli fino a 10 milioni di dollari.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie