Justin Bieber / Sono i fan ad esagerare con lui? (oggi, 29 novembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, sono i fan a esagerare con lui? Il cantante canadese è abbastanza iracondo ma anche i ragazzi che lo seguono spesso superano il limite e lo infastidiscono

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Justin Bieber è di nuovo al centro delle polemiche per il suo comportamento sopra le righe con i suoi fan: solo qualche giorno fa ha dato un pugno in faccia a uno di loro spaccandogli il labbro. Nonostante la violenza del gesto sono molte le star che si sono schierate con Justin Bieber – come Rita Ora – e che hanno considerato il comportamento del fan molesto e inappropriato. Il cantante canadese ha sicuramente un carattere irascibile e tendente a uscire fuori dagli schemi del normale autocontrollo, ma effettivamente i suoi fan a volte esagerano un po’ troppo. Nel suo ultimo concerto a Lisbona una ragazza è addirittura riuscito a salire sul palco ed eludere i controlli per arrivare vicino al suo beniamino, ma è stata bloccata immediatamente dalle guardie del corpo di Justin Bieber: vero è che lui è un po’ troppo nervoso, ma c’è da dire che forse sono proprio i suoi fan a non comportarsi bene e a esagerare con il loro comportamento affettuoso.

J – Gli idoli ai nostro occhi dovrebbero sempre mantenere un atteggiamento compassato ma non è sempre così, specialmente quando si tratta di giovani star come Justin Bieber. Il cantante canadese non è stato comunque l’unico a essere “attaccato” da orde di fan urlanti: ricordiamo infatti Ian Somerhalder, l’attore di The Vampire Diaries, preso d’assalto al ristorante da un gruppo di ragazzine inferocite mentre cenava con sua moglie Nikki Reed. O Dylan O’Brien adesso a Roma, anche lui travolto da un gruppo di fan mentre si trovava nella capitale per girare il suo film. Gigi Hadid, la ragazza di Zayn Malik, sollevata di peso da un disturbatore che la ragazza ha messo subito al suo posto con una gomitata in pieno volto. I vip come Justin Bieber spesso non si comportano bene e trattano troppo male i loro fan: ma siamo sicuri che quest’ultimi siano sempre impeccabili? Probabilmente no visto questi casi citati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie