BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ La salentina e il countdown per Adesso Tour Edition, foto (oggi, 30 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: LA SALENTINA E IL COUNTDOWN PER ADESSO TOUR EDITION, FOTO -  L’Adesso Tour di Emma Marrone è stato un grande successo, tanto da spingere la cantante salentina e la sua etichetta a pubblicare una nuova edizione del suo ultimo album, Adesso Tour Edition. Oltre all’album originale, il nuovo disco conterrà infatti il cd e il dvd del concerto. In più i fans potranno ascoltare Libre, il singolo di Emma con Alvaro Soler, e due brani inediti. All’uscita di Adesso Tour Edition mancano due giorni e a fare il conto alla rovescia è proprio Emma stessa, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato poco fa la copertina accompagnata dal “-2” per ricordare ai fans quanto ancora devono aspettare per poter acquistare l’album. I suoi seguaci hanno risposto come sempre con grande entusiasmo e nel giro di un paio d’ore l’immagine ha collezionato oltre 12mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

EMMA MARRONE, NEWS: ECCO PERCHÉ È L'AMICA IDEALE (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Emma Marrone è quella che si suol dire l'amica ideale. Nonostante sia una cantante di successo sempre in giro per l'Europa a fare concerti e con migliaia di fan sparsi in tutto il mondo, l'ex vincitrice di Amici non ha mai smesso di essere la ragazza semplice che era prima della notorietà, quando ancora lavorava come magazziniera e commessa ed era una persona come tutte noi. Emma Marrone non ha mai avuto un comportamento sopra le righe in questi ultimi anni e si è distinta sempre per dire tutto ciò che pensa senza peli sulla lingua ma senza dare adito a polemiche inutili - ad esempio con Belen Rodriguez e Laura Chiatti che, nonostante stiano insieme ai suoi die ex fidanzati, non sono mai state al centro del discorso di Emma Marrone che non le ha mai usate per farsi pubblicità (come invece fanno tante altre star del mondo dello spettacolo. A rendercela anche più simpatica è la sua perenne sfortuna in amore che, diciamocelo, ce la fa sentire un po' più simile a noi e molto meno diva.

EMMA MARRONE, NEWS: LA SUA VITA PRIMA DEL SUCCESSO (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Ma cos'è che rende Emma Marrone così poco incline a conformarsi al mondo dello spettacolo? Come detto in precedenza la cantante salentina prima di raggiungere il successo era una ragazza come tante, che ha fatto ogni tipo di lavoro per arrivare alla fine del mese e sbarcare il lunario: ed è proprio la sua umile provenienza a non farle mai dimenticare chi è, la sua fortuna di oggi e, soprattutto, la convenienza di rimanere con i piedi per terra. "Gli ultimi tre anni li ho passati in un negozio di abbigliamento - confessò Emma Marrone in un'intervista a Vanity Fair - Prima, per sei mesi, ho venduto scarpe, e prima ancora profumi in un centro commerciale. Dopo il mio primo talent show, a cui ho partecipato dopo il diploma, ho fatto un anno di servizio civile: per 400 euro al mese assistevo gli anziani a casa. Pagavo le bollette, facevo la spesa, buttavo la spazzatura. E se bisognava pulirli e vestirli, non mi tiravo indietro".

< br/>
© Riproduzione Riservata.