BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ONE DIRECTION/ La band è pronta al grande ritorno, parola di Niall Horan, ma Harry Styles commette un piccolo scivolone (Oggi, 30 novembre 2016)

One Direction, news: secondo Niall Horan la band si sta preparando al grande ritorno dopo la pausa di un anno che ha mandato in frantumi il cuore delle fan (oggi, 30 novembre 2016)  

One Direction One Direction

ONE DIRECTION, NEWS: LA BAND È PRONTA AL GRANDE RITORNO, PAROLA DI NIALL HORAN, MA HARRY STYLES COMMETTE UN PICCOLO SCIVOLONE (OGGI, 30 NOVEMBRE 2016) - Non ci sarebbero dubbi: gli One Direction sono proni a tornare in pista, ma stavolta riconfermando la storica formazione. A dare la notizia, solo pochi giorni fa, Niall Horan, che  ha rivelato l’indiscrezione al Sundey People. Horan, che ha pubblicato poche settimane fa il singolo dal titolo “This Town” continuando a raccogliere i frutti della sua carriera da solista, sarebbe quindi pronto a mettere da parte tutti i progetti per ricongiungersi al gruppo che gli ha dato la notorietà. A un anno dall’annuncio della loro pausa, quindi, i fan possono sperare di rivederli ancora assieme, nonostante i tanti progetti portati avanti nell’ultimo anno. In seguito alla diffusione della notizia, un altro componente della band, il 22enne Harry Styles, è stato paparazzato a Los Angeles fra una pausa e l’altra dei suoi numerosi impegni lavorativi. Il ragazzo, infatti, ha sorpreso tutti nel corso di una pausa caffè per il look insolito sfoggiato, caratterizzato da una larga camicia gialla e un pantalone nero aderente. Un outfit molto eccentrico che si sposa alla grande con il clima californiano ma un po’ meno con l’immagine del sex symbol. Riuscirà a farsi perdonare dalle sue ammiratrici? 

© Riproduzione Riservata.