ONE DIRECTION / News: morta la madre di Louis Tomlinson, il ricordo di Briana Jungwirth (oggi, 10 dicembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: fra pochi mesi Liam Payne diventerà papà ma l’ultima foto di Niall Horan potrebbe svelare se sarà padre di un bimbo o di una bimba (oggi, 10 dicembre 2016)

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

Anche Briana Jungwirth, l’ex ragazza di Louis Tomlinson e madre di suo figlio, ha voluto ricordare la mamma del cantante degli One Direction prematuramente scomparsa a 43 anni a causa della leucemia. La ragazza aveva conosciuto la madre di Louis Tomlinson e vi era molto legata: la sua morte l’ha segnata profondamente e ha voluto condividere un bellissimo pensiero su di lei. “Il cuore mi fa male. Ogni volta che guardo Freddie ti vedo in lui Jay. Ricorderò per sempre il tempo che abbiamo condiviso e le chiacchierate fatte. Ti ho guardato con ammirazione e sapendo tristemente che ti ho conosciuto solo per poco tempo, spero di diventare una madre come te con Freddie. Prometto di condividere con lui tutto quello che so di te incluse tutte le tue meravigliose qualità. Entrambi ti abbiamo amata moltissimo. Sarai sempre nei nostri cuori”. Il messaggio di Briana è finito immediatamente trend topic su Twitter e ha raccolto molto consenso tra i fan di Louis Tomlinson e gli One Direction, che hanno apprezzato il suo gesto. Clicca qui per leggere il messaggio di Briana.

Sono ore difficile per gli ex componenti della band britannica degli One Direction ed in particolare per Louis Tomlinson che sta facendo i conti con la drammatica morte della madre che aveva soltanto 43 anni. Una notizia sconvolgente che ovviamente ha toccato nel profondo tutti gli altri componenti che hanno voluto essere vicini a Tomlinson come nel caso di Niall Horan che ha affidato ai social network un messaggio di cordoglio. Infatti, sul profilo twitter ufficiale Niall Horan ha prima scritto: “Very sad news. Louis I Love You mate and I’m / all of us are here for you all the way. You’re mum was an incredible person” per poi aggiungere qualche minute più tardi “Thinking of you and your family. Love from my family to yours”. Clicca qui per leggere i due messaggio di Niall Horan.

Hanno deciso di dire addio alle luci della ribalta (almeno per un po’) ma questo non gli ha permesso di vivere un anno tranquilli lontano da tutto e tutti. Le loro vite sono cambiate e se qualcuno ha abbracciato o abbraccerà il suo primo figlio, qualcuno ha dovuto dire addio alla sua cara mamma. La stella degli One Direction Louis Tomlinson ha perso la sua mamma che si è spenta proprio ieri a causa della sua leucemia. Questo, però, non lo fermerà. Secondo gli ultimi rumors, Louis Tomlinson renderà omaggio alla sua defunta madre durante la finale di X Factor UK in questo fine settimana. Il 24enne ha confermato il suo impegno proprio su volere della madre e tornerà sul palco dove gli One Direction hanno trovato la fama nel 2010. I fan sono lieti di sapere che il giovane esorcizzerà il suo dolore attraverso la musica e anche la rete ne è lieta per via di un sicuro boom di ascolti. 

La notizia è ormai ufficiale, Liam Payne e la sua compagna Cheryl diventeranno presto genitori per la prima volta. I due non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione e hanno lasciato che fosse il pancione di Cheryl a parlare per loro, così come è successo pochi giorni fa quando hanno partecipato assieme a un evento di beneficienza. Come mai tanta segretezza? Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato al Sun che Cheryl non vorrebbe  nascondere nulla, poiché molto eccitata da ciò che sta succedendo nella sua vita, ma allo stesso tempo teme di parlare pubblicamente a causa di alcune difficoltà affrontate nel corso della sua vita. In ogni caso,  è molto felice di ciò che sta succedendo a lei e al suo compagno Liam Payne. La fonte ha inoltre rivelato che Cheryl, che attualmente si sta concentrando sulla realizzazione del suo nuovo album, comincerà a limitare le apparizioni pubbliche già a partire dai primi mesi del 2017, quando sarà ormai prossima al parto. E se vi state chiedendo se sarà un maschietto o una femminuccia, la vostra curiosità potrebbe essere ben presto placata da Niall Horan, che poche ore fa è stato paparazzato con in mano un grosso cesto di regali per neonata. Liam e Cheryl avranno una bambina? Cliccate qui per vedere la loro ultima apparizione pubblica. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie