BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE / News: oggi in uscita l’Adesso Tour Edition. Ottimo risveglio per la salentina, il suo ringraziamento ai fans (2 dicembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: OTTIMO RISVEGLIO PR LA SALENTINA, IL SUO RINGRAZIAMENTO AI FANS (2 DICEMBRE 2016) - Oggi è un grande giorno per Emma Marrone, che festeggia l’uscita di Adesso Tour Edition. Il doppio cd con dvd che consente ai fans di rivivere le emozioni dei suoi ultimi live e al contempo di ascoltare due nuovi inediti è fuori solo da qualche ora ma i fans della cantante salentina non hanno perso tempo. In molti hanno già acquistato l’album e attraverso i social si sono complimentati con la loro beniamina per l’ottimo lavoro. Dal canto suo Emma Marrone ha voluto rispondere a tutto questo affetto con un post sulla sua pagina Instagram: “Un gran bel risveglio !!! #adessotouredition Grazie a tutti per i milioni di complimenti ricevuti!!!!”. Le parole della cantante hanno scaldato il cuore dei suoi followers che a loro volta hanno voluto farle sentire tutto il loro amore con oltre 6600 like in un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

EMMA MARRONE, NEWS: OGGI IN USCITA L'ADESSO TOUR EDITION (2 DICEMBRE 2016) - L'Adesso Tour Edition di Emma Marrone è in uscita oggi, 2 dicembre 2016, per la gioia dei fans della salentina che non vedono l'ora di poter stringere il cofanetto tra le mani. Per l'occasione, la cantante si è raccontata ai microfono di Radio Italia, e in merito a quest'ultima pubblicazione ha confessato: "Sì mi piaceva che rimanesse un ricordo del mio primo tour, quello 'dei grandi'. Musicisti pazzeschi, ballerini, palazzetti che non avevo mai toccato. In molti mi hanno chiesto un DVD e io ascolto sempre le richieste dei miei fan. Abbiamo messo tracce nuove: 'Libre' con Alvaro Soler, la ballad 'Nel posto più lontano' e 'You Don't Love Me'. Tra una data e l'altra del tour, sono andata a Milano e ho inciso questo brano. Farlo in studio, senza il trasporto del pubblico, è stato difficile. Sembravo un psicopatica". Uno dei temi del disco di Emma Marrone è sicuramente un No grande e grosso alla violenza: "È un no alla violenza contro le donne e in tutte le sue forma, bullismo, cyberbullismo... Purtroppo è ancora necessario..." ha ammesso la salentina in merito. 

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE SALENTINA TORNA A SANREMO? - Emma Marrone, reduce dal successo dell’Adesso Tour si sta già dedicando ad altri progetti. Impegnata nella sponsorizzazione del suo nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”, colonna sonora del film La cena di Natale, il nome di Emma Marrone è stato accostato a Sanremo 2017. La cantante salentina, dopo essere stata la protagonista delle scorse edizioni come cantante e come valletta, tornerà davvero sul palco del teatro Ariston? A rompere il silenzio è proprio Emma Marrone che, ai microfoni del settimanale Mio, ha detto: “Sanremo lo guarderò da casa, molto volentieri”. In futuro, però, ad Emma piacerebbe anche provare a fare l’attrice: “Fortunatamente io non sono mai stata perentoria, non ho mai messo paletti – dichiara – Se dovesse succedere e mi proponessero un ruolo adatto a me, non mi priverei della possibilità di fare un’esperienza. Bisogna cimentarsi con un lavoro completamente diverso, chiaramente. Ma perchè no?“. E sul probabile ruolo aggiunge: “Mi piacerebbe interpretare un personaggio che sia il contrario di quello che sono io nella vita, io sono una persona sempre positiva e ottimista. Un ruolo drammatico potrebbe essere una bella sfida per me”.

< br/>
© Riproduzione Riservata.