BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fabio Rovazzi/ Tutto molto interessante, Video: la simpatia come arma vincente

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabio Rovazzi  Fabio Rovazzi

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE, VIDEO: LA SIMPATIA COME ARMA VINCENTE - Fabio Rovazzi torna in scena con un altro singolo, è uscito oggi infatti il suo nuovo pezzo ''Tutto molto interessante''. Lo youtuber è protagonista oggi di quello che era un successo annunciato, dopo quello stratosfericoche dall'estate non è ancora finito per il suo tormentone ''Andiamo a comandare''. Tra le armi vincenti di Fabio Rovazzi, oltre al dire le cose come stanno, c'è anche la simpatia travolgente che lo contraddistingue. Sulla pagina ufficiale di Instagram di Enrico Papi, che collabora a questa avventura insieme a Fabio De Luigi, vediamo l'ironia delle maglie mostrate durante l'ospitata a X Factor 2016 su Sky Uno. Fabio Rovazzi indossa una maglia con su scritto: "Non ho talento, ma sono ad un talent'' che già aveva indossato quando aveva cantato l'anno scorso al programma ''Andiamo a Comandare''. Con lui anche altri simpatici personaggi oltre allo stesso Enrico Papi con le maglie con scritto: "Mi hanno costretto", "Non la volevo produrre". Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE, VIDEO: PRESENTI ANCHE IPANTELLAS - E' arrivato il giorno dell'uscita del secondo singolo di Fabio Rovazzi che torna con ''Tutto molto interessante'' dopo il grandissimo successo di ''Andiamo a comandare''. Nel video sono tantissime le partecipazioni di personaggi celebri e se quelle di Fabio De Luigi ed Enrico Papi erano annunciate e quelle di Fedez e J-Ax scontate magari non ci si aspettava di vedere un altro fenomeno del web nel loro video e cioè iPantellas. Daniel e Jacopo sono due youtuber proprio come Fabio Rovazzi e nel video si vedono nel momento del freeze alla festa. Giovani, simpatici e intelligenti ormai da tantissimi anni con le loro parodie sul web fanno ridere il pubblico del tubo. Erano già stati presenti nel video di Fedez "Non c'è due senza trash". Vedremo se sulla loro pagina di YouTube parleranno di questa loro esperienza e se pubblicheranno un backstage oppure una faq proprio sull'evento.

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE, VIDEO: LO YOUTUBER AL COSPETTO DI FABIO DE LUIGI ED ENRICO PAPI DIVENTA ESPERTO DI CENSURA - Fabio Rovazzi decide di prendere in giro il mondo della discografia al giorno d’oggi e di prendersi anche in giro nel suo ultimo singolo, “Tutto molto interessante”, in uscita oggi 2 dicembre 2016. In un video pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram lo vediamo nel video del brano al cospetto del grande Fabio De Luigi, nei panni del produttore discografico. De Luigi ordina a Rovazzi di sfornare un nuovo tormentone o di prepararsi a vedere la propria vita distrutta ma non ha le idee molto chiare sulla ricetta per raggiungere di nuovo il successo: “Una cosa che piace ai giovani..quelle cose che piacciono ai giovani…snapcips…Insta…Instagram? Bellissima idea, vada”. Per essere sicuro che Rovazzi non usi parolacce, De Luigi gli affianca anche un “esperto di censura”, interpretato da un buffo Enrico Papi con la tromba. Clicca qui per vedere il video.

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE, VIDEO: LA SEMPLICITA’ PAGA, LO YOUTUBER IDOLO DEI GIOVANISSIMI – Dopo “Andiamo a comandare”, il singolo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, Fabio Rovazzi è pronto a ripetere l’impresa con il nuovo brano “Tutto molto interessante”, in radio da oggi 2 dicembre e pronto a scalare le classifiche italiane. Un brano semplice, sicuramente non un capolavoro che, tuttavia, è già stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fans. Il pubblico di Fabio Rovazzi è formato da giovanissimi che vedono in Fabio Rovazzi la concretizzazione di un sogno. Partito come uno youtuber, Fabio Rovazzi è riuscito a catturare l’attenzione del grande pubblico fino a lanciarsi in una nuova carriera discografica che lo ha eletto nuovo idolo degli adolescenti. Anche con “Tutto molto interessante”, Fabio Rovazzi invita i giovani a non prendersi troppo sul serio e a portare avanti le proprie idee senza farsi travolgere dalle mode del momento. Un messaggio che lo youtuber lancia con la sua solita ironia, sempre pungente.

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE, VIDEO: NUOVO TORMENTONE DOPO ANDIAMO A COMANDARE – Dopo aver conquistato le vette delle classifiche italiane con “Andiamo a comandare”, u brano diventato un tormentone dell’estate 2016, Fabio Rovazzi ci riprova con “Tutto molto interessante”. Il singolo, in radio da oggi, venerdì 2 dicembre e già disponibile su Spotify, è la nuova scommessa dello youtuber diventato ormai un protagonista anche della scena musicale italiana. Simpatico, divertente e irriverente, Fabio Rovazzi non ha intenzione di lasciare dei capolavori alla musica italiana ma i suoi testi sono la chiara rappresentazione della realtà. Seguitissimo dai giovanissimi, Fabio Rovazzi si appresta a mettere in cantiere un nuovo successo. Il brano “Tutto molto interessante” ha tutte le carte in regola per diventare, esattamente come “Andiamo a comandare” un vero e proprio tormentone. Sui social, i fans hanno già etichettato il brano come “una bomba”. Basterà per fare un successo?

FABIO ROVAZZI, TUTTO MOLTO INTERESSANTE. VIDEO: ESCE IL NUOVO SINGOLO DELLO YOUTUBER. UN NUOVO SUCCESSO DOPO ''ANDIAMO A COMANDARE''? (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Fabio Rovazzi torna con un nuovo singolo dopo il successo di ''Andiamo a comandare'', la nuova canzone si chiama ''Tutto molto interessante'' e sarà disponibile su Spotify a partire proprio da oggi. Ovviamente il pubblico è molto interessante allo stile dissacrante e di grande verve di questo giovane ragazzo che oltre ad entrare nelle orecchie della gente ha sicuramente fatto riflettere su alcune situazioni legata alla vita di tutti i giorni. Su Youtube inoltre abbiamo potuto vedere un piccolo backstage con protagonisti Enrico Papi e anche Fabio De Luigi. Staremo a vedere quale impatto avrà questo nuovo brano ''Tutto molto interessante'' sia sul pubblico che soprattutto sulla critica. Siamo sicuri però che anche questa canzone entrerà nelle nostre teste come accaduto già un estate fa. Il pubblico freme e sicuramente saranno tantissime le visualizzazioni su internet per questo nuovo brano. Clicca qui per il video del backstage di Tutto molto interesse.



© Riproduzione Riservata.