BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUSTIN BIEBER/ News: la popstar canadese non tornerà ma più su Instagram (oggi, 2 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Justin Bieber  Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: LA POPSTAR CANADESE NON TORNERÀ MAI PIÙ SU INSTAGRAM (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Justin Bieber non tornerà mai più su Instagram, questo è quello che è emerso dall'ultimo concerto andato in scena a Londra dove è stato protagonista la popstar canadese. Questi è uscito dal famoso social network in estate nonostante fosse davvero molto seguito dal pubblico del web. Sul sito GossipBlog.it troviamo trascritto proprio quanto detto da Bieber dal cantante: "Chi pensa che dovrei tornare su Instagram sbaglia. Io non voglio tornarci, è fatto per il diavolo. Penso che sia l'inferno e ne sono sicuro al novanta per cento. Veniamo spediti all'inferno e ci ritroviamo poi all'interno di un server. Provo a scalare per venirne fuori, ma non riesco". Frasi forti che fanno capire il disagio dell'artista a confrontarsi su questo social network.

JUSTIN BIEBER, NEWS: LA POPSTAR RINGRAZIA PER IL RICONOSCIMENTO AI LOS 40 MUSIC AWARDS (OGGI, 2 DICEMBRE 2016) - Justin Bieber è momentaneamente in stop con il suo Purpose World Tour: l’unica data prevista a dicembre è quella del 31, a Miami Beach. La tournée del canadese l’ha portato a viaggiare per tutto il mondo e il prossimo marzo ripartirà dall’Australia e dalla Nuova Zelanda: per il momento, però, Bieber si sta godendo un po’ di meritatissimo riposo. Qualche ora fa è intervenuto su Twitter, con un messaggio di scuse per non aver preso parte ai Los 40 Music Awards 2016: “Sorry I missed #LOS40MusicAwards. Thanks @Los40_Spain and my beliebers for best international album :) #Purpose” ha scritto la popstar, aggiungendo dunque anche i suoi ringraziamenti per il nuovo riconoscimento che è riuscito a portare a casa. Justin Bieber ha vinto con Purpose, e gareggiava contro Sia (“This Is Acting”), Drake (“Views”), i Coldplay con “A Head Fullo Of Dreams” e Adele (“25”). Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina Twitter di Bieber.

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL MERCHANDISING DEL PURPOSE WOLRD TOUR DISPONIBILE DA HM - Il Purpose World Tour sta ormai volgendo al termine e a Justin Bieber non restano che la data del 17 dicembre ad Atlanta e quella di Capodanno a Miami prima di andare a concludere questa tournè in Oceania ed Australia con una manciata di concerti. Prima di rivederlo in giro per il mondo con così tanti show dovremmo probabilmente attendere l’uscita del prossimo album e il tour che vi sarà legato ma nel frattempo le fans del cantante canadese hanno una bella notizia con cui consolarsi. Il merchandising di questo tour, che nei mesi scorsi è stato venduto in appositi temporali shop comparsi nelle maggiori città dove Bieber si è fermato almeno qualche giorno, sarà disponibile anche nei negozi HM, che com’è noto sono sparsi un po’ in tutto il mondo. L’annuncio è stato fatto in rete con un tweet e un video che mostra alcuni dei prodotti e a condividerlo è stato lo stesso Justin: clicca qui per vedere il tweet.

< br/>
© Riproduzione Riservata.