Alessandra Amoroso/ News: su Real Time lo speciale “Comunque Andare – L’evento”, video promo (oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: video, la cantante ha condiviso su Facebook una breve clip dove spiega come stirare al meglio delle camicie, dalle maniche al colletto, ecco tutti i segreti

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

“In esclusiva l’evento di presentazione di Comunque andare, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso“: questo è quanto viene annunciato nel video promo di “Comune andare – L’evento”, che andrà in onda su Real Time venerdì 11 marzo alle 13.50. Un appuntamento imperdibile per la Big Family, che su Twitter ha risposto così: “Ci riemozioniamo tutti insieme”, “Noi ci saremo!!”, “Non vediamo l’ora”. A testimoniare il grande affetto dei fans anche il numero spropositato di like, che in soli 20 minuti hanno raggiunto quota 200. Clicca qui per vedere il video promo di “Comune andare – L’evento”.

Alessandra Amoroso, dopo la pubblicazione del nuovo album dal titolo “Vivere a colori“, ha le giornate sempre ricchissime di impegni e di interviste con lo scopo di promuovere e far conoscere la sua ultima fatica discografica: recentemente la cantante è stata ospite anche di Radio Italia, dove ha raccontato i suoi ultimi passi per quanto riguarda la sua carriera e ha sfruttato l’occasione per rimanere sempre vicino alla sua Big Family, che non smette mai di dimostrargli un grande affetto. Durante l’intervista, come riporta il profilo Twitter ufficiale dell’emittente radiofonica, l’artista si è ritrovata addirittura a ballare come Beyoncé: il tweet con il brevissimo momento è stato riportato sulla sua pagina ufficiale e ha conquistato in breve tempo l’attenzione dei fans. Clicca qui per vederlo direttamente da Twitter.

Il nuovo di video di Alessandra Amoroso, “Comunque andare”, è andato in onda dopo l’ultima puntata di Pequenos Gigantes su Canale 5, e ora è disponibile sul web per tutti i fans dell’artista che, nel frattempo, ha dato la riprova di non avere solamente le doti artistiche che tutti ben conoscono, ma anche dei talenti casalinghi. Sulla pagina Facebook ufficiale di Alessandra Amoroso, infatti, è stata pubblicata una breve clip in cui si può ascoltare un dettagliato tutorial su come stirare al meglio le camicie: Alessandra spiega come è meglio agire quando si tratta di maniche, quel è il trucco per il colletto e tantissimi altri piccoli segreti che potrebbero essere utili specialmente a chi è alle prime armi con le faccende domestiche. Quando la rivedremo invece impegnata nelle più usuali vesti di cantante e a quando, dunque, una nuova sorpresa per tutti i fans? Clicca qui per vedere il video dalla pagina Facebook di Alessandra Amoroso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie