Emma Marrone/ News: la cantante sta girando un nuovo video, Foto (oggi, 19 aprile 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina fa sognare i fans pubblicando alcuni scatti con Alvaro Soler, c'è già chi si aspetta un loro duetto insieme. Andrà davvero così?

emma-marrone-amici Emma Marrone

I social ormai ci stanno dando la possibilità di entrare in diretto contatto con i nostri idoli sia nel campo dello spettacolo che dello sport. Uno di questi è sicuramente Emma Marrone che su Instagram ogni giorno regala stralci della sua vita sia personale che professionale. Oggi ha postato una foto di un telone all’aperto e subito i fan hanno capito che era un segnale per raccontare che sta girando un nuovo video per l’imminente uscita di un altro singolo. Sono infatti in grande trepidazione i suoi follower che chiedono informazioni più precise. Di proposito Emma Marrone a commento del post preferisce scrivere solo: “#Adesso #Soon”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Cresce l’attesa tra i fan di Emma, da questa mattina a digiuno di notizie della loro beniamina. La cantante originaria di Firenze, che quest’anno guida la squadra bianca di Amici 2016, ha pubblicato come ultimo scatto su Instagram una foto che ritrae 8 paia di scarpe riunite in cerchio. Probabile che i “piedi incriminati” siano quelli dei ragazzi del talent di Maria De Filippi, ma il fatto che accanto alla foto Emma abbia aggiunto gli hashtag #soon e #boccacucita ha mandato nel panico i fan. Tra i sostenitori della Brown c’è chi propone:”Facciamo che “Facciamola più semplice” e ci dici tutto?“; altri invece affermano:”Ti sembra il caso di scrivere #boccacucita ?!?!?! Poi quel #soon … e passano mesi“. Insomma, i fan di Emma Marrone non vedono l’ora di avere qualche notizia: ma quanto durerà ancora questo “calvario”?

Sembra davvero che Emma Marrone stia preparando una sorpresa per i suoi fan. Poche ore fa la cantante ha pubbicato su Instagram una foto in cui appaiono otto paia di scarpe. Ma ciò che incuriosisce sono senza dubbio gli hashtag che accompagnano la foto: “/at work/#boccacucita #soon”. Emma dice di avere la bocca cucita e di essere al lavoro: su cosa? Difficile a dirsi. Quel che è certo è che presto il mistero sarà svealto. clicca qui per vedere la foto

Emma Marrone prepara sorprese per i fans? È quello che inevitabilmente i followers si stanno chiedendo dopo gli scatti che ha condiviso sul finire del weekend su Instagram. Prima, infatti, Emma ha pubblicato una fotografia insieme ad Alvaro Soler e – se i più hanno magari pensato ad un incontro fortuito con l’autore de “El Mismo Sol” – la seconda immagine condivisa dalle salentina non ha lasciato più spazio ai dubbi. Nella fotografia, infatti, ci sono ancora Emma Marrone e l’artista spagnolo, insieme anche ad alcuni amici: tutti seduti attorno ad un tavolo, in un momento di chiaro divertimento. Nulla di fortuito, insomma, e proprio per questo una domanda è nata più che spontanea nella mente dei fans: che stiano preparando una collaborazione artistica? Loro di certo ci sperano, ma solamente il tempo risponderà: di certo lo scatto (clicca qui per vederlo) per il momento assomiglia molto di più ad una semplice serata tra amici.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie