One Direction/ News: Louis Tomlinson insieme a Danielle Campbell, la foto sui social (oggi, 26 aprile 2016)

- La Redazione

One Direction, news: quanto è alto Louis Tomlinson? Svealto il mistero sulla sua statura da una fan che lo ha incontrato nel weekend al Coachella Festival 2016.

1D-harry-styles Harry Styles

Louis Tomlinson di recente è stato al Coachella Festival 2016, da dove ha pubblicato diversi scatti sui suoi profili social ufficiali, tra cui uno che ha immediatamente conquistato i fans del cantante degli One Direction: quello con la bellissima Danielle Campbell, attrice famosa per il suo ruolo in The Originals. Uno scatto in bianco e nero: entrambi sorridenti, Danielle sta guardando verso l’obiettivo, mentre Louis – rigorosamente con gli occhiali – le sta dando un tenero bacio sulla guancia. L’immagine ha immediatamente attirato l’attenzione, conquistando nel giro di qualche oltre 730mila like: anche il commento di Louis – “Lucky” – non è passato inosservato. Non è mancato chi ha commento di aver aspettato a lungo una foto del genere sui rispettivi profili Instagram: ora i fans potranno sapere di più in merito alla coppia più chiacchierata del momento? Clicca qui per vedere la foto di Louis Tomlinson e Danielle Campbell pubblicata su Instagram.

Da tempo aleggia un che di misterioso intorno alla satura di Louis Tomlinson. Il cantante degli One Direction è il più “bassino” del gruppo, tanto che le fan lo definiscono “small” o “smollz” in slang. Ma sembra che Louis non sia poi così basso come si vuol fare credere. A svelare il mistero ci ha pensato una ragazza che lo ha incontrato al Coachella Festival nei giorni scorsi. La fortunata fan ha pubblicato un paio di scatti sul suo profilo Twitter ma ha anche risposto alle domande degli altri utenti: dopo aver commentato i bellissimi tatuaggi del cantante, ha rivelato di essere alta 1,76cm e che Louis è più alto di lei, anche se non ha escluso che lui si sia messo in punta di piedi per scattare la foto. Inoltre Louis appare molto più alto della sua attuale ragazza Danielle Campbell, che misura 1,60 secondo i dati rilevati sul web. Insomma Louis non sarà altissimo ma nemmeno così basso. Clicca qui per vedere la foto







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie