JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese sconvolge tutti con il nuovo look, Foto (Oggi, 1 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese di nuovo insieme a Selena Gomez? Nessun ritorno di fiamma ma entrambi potrebbero partecipare ad uno show televisivo (oggi, 1 maggio 2016).

justin2015nuovo Justin Bieber

Justin Bieber è solito cambiare look in maniera improvvisa, ma ogni volta che accade il pubblico impazzisce per questo. Il cantante canadese infatti è passato dai rasta biondi a rasarsi quasi completamente. Ora si presenta con la classica ”boccia” con i capelli molto molto corti e uniformi. Questa nuova acconciatura ne evidenzia ancor di più la giovane età rispetto a quanto avevamo visto con i capelli afro in precedenza. Sui social è già partita la sua orda di fan pronti a twittare e riempire di like i suoi profili per questo nuovo tipo di pettinatura. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Justin Bieber si conferma grande fan di serie televisive e fumetti. Poco fa infatti ha postato una foto in cui posa insieme a una tigre che legata al guinzaglio si fa tranquillamente accarezzare senza avere la minima reazione. Il cantante l’accosta a un eroe dei fumetti e cioè a quella Shiva tra i protagonisti di The Walking Dead. Nel commento scrive: “Oh my God, Shiva from The Walking Dead”, “O mio Dio, Shiva da The Walking Dead”. Una foto che scatena il pubblico in grado in poche ore di superare i trentamila commenti e il milione e mezzo di like. Clicca qui per la foto e per leggere i commenti dei follower di Justin Bieber.

Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero riunirsi nuovamente. Stavolta, però, a svolgere il ruolo di Cupido potrebbe essere uno show televisivo che potrebbe riunire i Jelena per la gioia di tutti i fans. Secondo un’indiscrezione raccolta da HollywoodLife.com, infatti, sembrerebbe che Justin e Selena potrebbero far parte di un nuovo programma televisivo. Si tratterebbe di un drama tv a cui dovrebbe partecipare anche Zedd che, a sua volta, ha avuto una storia con Selena. Il programma tv, dunque, proporrebbe una sorta di triangolo amoroso che incollerebbe di fronte ai teleschermi milioni di persone, pronte a cogliere ogni minimo dettaglio della relazione esistente tra la popstar canadese e l’ex stellina della Disney. Una notizia che ha rapidamente fatto il giro del web scatenando immediatamente la gioia dei Jelena che non hanno ancora perso le speranze di rivedere nuovamente insieme i propri beniamini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie