EMMA MARRONE/ News: La nuova acconciatura conquista tutti! Foto (Oggi, 19 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone news: dopo la conclusione di Amici, la cantante salentina si concederà una vacanze con le amiche in vista delle prove per il tour autunnale (oggi, 19 maggio 2016).

emma-marrone-arrabbiata Emma Marrone

Ieri durante le semifinali di Amici di Maria De Filippi Emma Marrone si è presentata con una nuova capigliatura che da subito ha conquistato il pubblico. Una sorta di rasta lunghi che si agitavano con lei sul palco mentre faceva poesia con le sue parole. L’artista sicuramente ha uno stile molto particolare, che piace alla gente anche per la sua semplicità pure nelle cose eccentriche. Emma però unisce a questo tanta sostanza e un cuore grande fatto di sensibilità e buone emozioni. Tutti sono raggiunti da questa sua peculiarità e allora il particolare fisico passa spesso in secondo piano anche se oltre ad essere una bella persona è anche una stupenda ragazza. Clicca qui per la foto con la nuova acconciatura.

Emma Marrone torna sui social per iniziare ufficialmente il conto alla rovescia in attesa di un evento importante per lei e le sue Bestie. A quanto pare, infatti, dopo la finale di Amici la salentina avrà modo di iniziare la vera e propria promozione del suo nuovo disco tra concerti, firmacopie e un evento importante che andrà in scena il 19 giugno prossimo. Di cosa si stratta? Il 19 giugno Emma sarà agli MTV Awards 2016 e lo ha annunciato pubblicato questa foto poco fa sulla sua pagina Instagram. I fan sono già entusiasti e si preparano all’esodo di massa, si faranno sentire? – Emma Marrone a quanto pare non è una casalinga modello e, in particolare, sembra avere qualche problema nel scegliere il giusto tipo di lavaggio per i capi che mette in lavatrice. Nei giorni scorsi la cantante salentina ha mostrato ai fans come un maglioncino bianco lavato da lei abbia clamorosamente cambiato taglia e nelle scorse ore ha voluto “indossare” il capo d’abbigliamento sull’unica parte del corpo che ci entra ancora e cioè la mano. Facendo “ciao-ciao” con la manica, Emma scrive: “E per concludere.. Giusto per farvi capire le reali dimensioni di quello che ERA un maglione .. Fatevi una risata .. Fa bene al cuore”. L’ironia della Marrone ha fatto dimenticare ai fans il piccolo disastro combinato con la lavatrice e i suoi fans hanno risposto con quasi 40mila like in un giorno. Clicca qui per vedere la gif.

L’avventura come direttrice artistica di Amici sta volgendo al termine e per Emma Marrone è arrivato il momento di pensare alle vacanze prima di tuffarsi nuovamente nel lavoro. In autunno, infatti, Emma porterà la sua musica nei palazzetti italiani per il nuovo tour per il quale sono già previsti numerosi sold-out. Prima di pensare nuovamente alla carriera, però, la cantante salentina si rilasserà in compagnia delle fidate amiche. Dopo lo splendido soggiorno negli Stati Uniti, quale meta sceglierà Emma per ricaricare le pile in vista di una stagione invernale molto impegnativa? In attesa di scoprirlo, i fans sperano che, tra una vacanza e l’altra, Emma trovi anche il tempo per l’amore. Dopo le delusioni vissute con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, infatti, Emma è ancora single ma lo sarà per molto? I fans sperano di no.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie