MILEY CYRUS/ News: l’anello di fidanzamento è sparito, saltano le nozze con Liam Hemsworth? Un selfie allarma i fans, foto (oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 25 giugno 2016: la popstar si sarebbe fidanzata ufficialmente con l'ex Liam Hemswoth ma l'anello avvistato nelle scorse settimane sembra essere sparito, foto 

miley-cyrus-wreckinball Miley Cyrus

Dopo i rumors sulle nozze imminenti tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, i fans della popstar avevano controllato bene ogni foto per cercarlo al suo anulare sinistro e finalmente lo avevano trovato. L’anello pareva confermare il gossip ormai diventato quasi una certezza dopo i commenti dell’attore e anche del padre di Miley, ma nell’ultimo selfie pubblicato su Instagram dalla Cyrus del prezioso diamante da 3.5 carati non c’è più nessuna traccia. Il “grande assente” ha di certo allarmato i fans più attenti, consci che il fidanzamento non sia mai stato davvero annunciato e che quindi potrebbe essere stato annullato, o addirittura potrebbe non essere mai esistito affatto. Lo scatto di Miley, che in bagno si fotografa allo specchio mostrando il suo lato più buffo ha comunque strappato un sorriso ai suoi followers, conquistando oltre 458mila like: clicca qui per vederla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie