One Direction / News: Simon Cowell arrabbiato con Liam Payne? (oggi, 26 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: continua la pausa della band e come testimoniano alcuni scatti circolati sui social, Harry Styles è impegnato sul set del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

È successo qualcosa tra Simon Cowell e Liam Payne? Stando alle sue ultime dichiarazioni, sembra proprio che l’imprenditore non sia al momento una grande fan del cantante. Parlando con Mel B durante la conferenza stampa di America’s Got Talent, Simon Cowell ha parlato degli One Direction e ha detto che alcuni di loro sono “incredibilmente leali”, ma non ha fatto il nome di Liam Payne. Una dimenticanza? Ecco cosa ha detto Cowell: “Siamo in contatto con lo loro. La cosa migliore dei ragazzi – non di tutti ma della maggior parte di loro – è che sono molto leali e non te lo aspetteresti. Niall, Harry, Louis sono fantastici”, ha riportato il The Sun.Liam recentemente ha firmato con la Capitol Records UK per il suo primo disco da solista. Simon non avrà preso bene la sua decisione?

Continua il periodo di pausa degli One Direction: Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan si stanno godendo quest’estate 2016 tenendosi il più lontano possibile dai riflettori e mettendosi alla prova anche in altri campi, lontani da quello musicale. Come è noto, Harry Styles fa parte del cast del nuovo film a cui si sta dedicando il registra Christopher Nolan, Dunkirk, in uscita nel 2017: al fianco del volto degli One Direction, ci saranno nientemeno che Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Fionn Whitehead e tanti altri. Proprio qualche ora fa l’artista è stato paparazzato dai fans sul set, impegnato con le riprese. In perfetta tenuta militare – la pellicola è ambientata ai tempi della Seconda Guerra Mondiale – si aggira tra quelle che sembrano rovine con i capelli corti e la faccia sporca. I fans, naturalmente, non vedono l’ora di scoprire come se l’è cavata anche di fronte a questa nuova sfida professionale: clicca qui per vedere le immagini dal set che circolano sul web, dall’account Twitter @the1Dscene.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie