Mika in concerto / A Roma: arrivano i messaggi dei follower, parola d’ordine “divertimento” (oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

Mika in concerto a Roma oggi, domenica 31 luglio 2016. Numerosi i fans che attendono il cantante all'Auditorium Parco della Musica, in una delle ultime tappe del suo tour estivo

mika_fan Mika (LaPresse)

Stasera Mika porterà il suo Mika Summer Tour a Roma, dopo una serie di spettacoli che hanno fatto il giro del mondo conquistando numerosi consensi da parte di tutto il pubblico. Quella di stasera sarà la penultima tappa Italiana dei suoi concerti live e sono moltissimi i fan che in queste ultime ore sono in attesa di poter assistere all’evento che vedrà il loro beniamino esibirsi con i suoi più grandi successi. Chi ha già assistito alle altre tappe italiane, proprio in questi minuti ha lasciato numerosissimi tweet per chi stasera avrà la fortuna di prendere parte al concerto. Ecco i loro messaggi: “Alle ragazze e i ragazzi che vanno a Roma volevo dire di divertirsi e godersi ogni momento perché oggi è un giorno importante”, “Divertitevi tanto e fate capire a Mika quanto gli vogliamo bene!”, “Auguro di divertirsi tanto a tutti quelli che oggi sono al concerto di Roma, godetevi ogni istante”. Qui è possibile vedere i tweet dei follower.

Ancora poche ore separano i fan dall’appuntamento che porterà Mika a esibirsi a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica. L’evento live fa parte di quattro serate con le quali il cantante anglo-libanese, ex giudice di x-Factor, ha portato la sua musica in Italia, dove gode di un pubblico molto ampio anche grazie al talent show che per anni lo ha visto protagonista. I suoi fan, quindi, potranno partecipare a una serata indimenticabile, nella quale Mika si esibirà con i suoi successi vecchi e nuovi, canzoni che lo hanno reso celebre e gli hanno regalato la popolarità. Dopo la data di Roma, il tour si chiuderà il 2 agosto a Cernobbio. Mika, però, tornerà in Italia molto presto: a novembre, infatti, prenderà il via il suo one man show su Rai 2.

Dopo Trieste oggi tocca a Roma ospitare l’energia di Mika nel suo Auditorium Parco della Musica e i fans che saranno nella Capitale non vedono l’ora di poter vedere sul palco il loro beniamino. Sulla pagina Facebook ufficiale di Mika troviamo un coloratissimo post che ricorda l’imperdibile appuntamento: “Roma stasera è finalmente il tuo turno. Mika si esibirà staser aal Parco della Musica e speriamo che sarete lì per unirvi a noi nelle danze. Mansateci le vostre foto! Passate una splendida serata”. Un invito che i fans del cantante britannico hanno raccolto in pieno, rispondendo subito con quasi 500 like in mezz’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Continua il #MikaSummerTour in giro per l’Italia: oggi, domenica 31 luglio 2016, Mika sarà pronto per un nuovo show presso l’Auditorium Parco della Musica della Capitale. Ma l’ex giudice di X Factor – che sta facendo impazzire i fans riproponendo alcuni dei suoi più grandi successi (alcuni che non eseguiva live da anni, come Kick Ass) – non si limiterà alla capitale, ma approderà anche a Milano, come sottolinea la sua pagina Facebook ufficiale. Non per un concerto, s’intende: Mika, infatti, lunedì 1 agosto 2016, sarà presente per autografe gli Swatch MUMU dei fans presso lo store di piazza Gae Aulenti nel capoluogo lombardo, a partire dalle 18.30. Un’altra occasione decisamente imperdibile per i fans che attendono da tempo la possibilità di incontrarlo dal vivo e scambiarci qualche parola. Dopo il concerto, dunque, Mika si rimetterà subito in viaggio per quest’altro nuovo impegno: clicca qui per vedere il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dove è annunciata la sua presenza.

Sarà il palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma a poter vivere in questa giornata di domenica 31 luglio 2016 il concerto di Mika, quasi in chiusura del suo tour estivo. Il Summer Festival Tour 2016 riporta l’artista nelle varie città d’Italia, dopo un lungo viaggio di un anno che lo ha visto conquistare un sold out dietro l’altro in tutto il mondo. Saranno i suoi maggiori successi come Grace Kelly, Relax, Lollipop e Love Today i brani su cui si concentrerà l’artista, anche se le sorprese potrebbero non essere finite. Nell’ultimo concerto di Trieste, Mika ha infatti intonato la sua Kick Ass, dopo tre anni di assenza dai live. Inedito l’intero show, con cui il cantante si ripropone di ripercorrere i diversi momenti della sua carriera, caratterizzati da brani come Underwater, Rain, Good Guys e Hurts. Quest’utimo è il singolo estratto da No Place In Heaven, il quarto album con cui Mika ha già ottenuto la certificazione di singolo di platino. Sono in migliaia i fans che tramite la pagina ufficiale di Facebook Mika Italia chiedono all’artista di poter cantare i loro brani preferiti, come Promise Land, Any Other World e Celebrate. L’elenco però potrebbe essere pressocché infinito, dato che gli appassionati della musica di Mika potrebbero ascoltarlo cantare ore ed ore qualsiasi dei suoi pezzi senza stancarsi mai. Entusiasti intanto i commenti di chi lo ha già potuto vedere sul palco: “ho partecipato per la prima volta ad una delle tappe di due settimane fa e fidatevi di me Last Party dal vvio è ancora più commovente. E’ qualcosa di meraviglioso”; “mi fa piacere sentire della musica piacevole cantata da un artista davvero simpatico e vitale”; “serata di grande effetto con i palloni e palloncini buttati al pubblico. Mika è un artista speciale con una presenza scenica eccezionale”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie