TAYLOR SWIFT / News: nuovo album ad ottobre? Scott Borchetta dice la sua (oggi, 10 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: mentre il mondo del gossip continua a parlare della vita privata della popstar, Tom Hiddleston sbarca su Instagram pronto a rubarle la scena! (oggi, 10 agosto 2016)

taylorswift2016 Taylor Swift

Taylor Swift è sempre al centro della scena. Delle volte però, si parla molto di più del gossip riguardante la sua vita privata che della sua carriera. Ecco perché, in questo nuovo aggiornamento vogliamo concentrarsi sui rumors riguardanti la sua carriera musicale: nuovo album ad ottobre? I fan della giovane popstar sperano con tutto il cuore di poter vedere qualcosa di nuovo tra circa due mesi. Il quinto album della cantante è in arrivo? Questo rumors è arrivato addirittura alle orecchie di Scott Borchetta, boss della Big Machine Records, casa discografica proprio di Taylor Swift. L’uomo ha pensato bene di smentire questi rumors ufficiosi sul nascere e, per farlo ha scelto Twitter scrivendo un secco quanto chiarissimo “NO” a caratteri cubitali: più chiaro di così? La cantante di “1989” dopo il planetario successo preferisce prendersi un periodo di pausa ecco perché aveva dichiarato a “NME”: “Credo che dovrei staccare un po’. Penso che la gente ne abbia abbastanza di me. Farò… non so cosa. Starò con gli amici. Scriverò musica. O magari no. Non saprei”.

Gli amici sono per Taylor Swift una parte molto importante della sua vita, ne abbiamo avuto ampia testimonianza in occasione delle ultime polemiche che hanno investito la pop star. Taylor Swift, inoltre, sembra prendere molto seriamente i compleanni delle persone a lei care e oltre a lasciare per loro una dedica fotografica su Instagram, ne approfitta per dedicare duetti incredibili, come quello con Nelly in occasione del compleanno di Kayne West, o video molto simpatici, come quello pubblicato su snapchat per il 18esimo compleanno di Shawn Mendez. Come riporta Mtv.it, nel brevissimo video la Swift canta e balla sulle note della hit “Treat you Better”. Ma nella vita della popstar non ci sono soltanto gli amici, anche l’amore merita un posto di tutto rispetto. E se il suo ex Calvin Harris ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles subito dopo la fine della loro relazione, il nido d’amore da 10 milioni di dollari dove la coppia ha vissuto per molto tempo assieme, con il suo attuale fidanzato Tom Hiddleston le cose sembrano procedere a gonfie vele. Proprio l’attore, come si legge su Ciak magazine, negli ultimi giorni ha fatto la sua comparsa sui social network, in particolare su Instagram, dove ha pubblicato una foto per salutare tutti i suoi numerosissimi fan. Ma è la sua frase a catturare il pubblico. Hiddleston, infatti, esordisce con un’espressione che difficilmente è possibile fraintendere: “He’s Back”. Secondo le prime ipotesi, infatti, l’attore sarebbe pronto a vestire nuovamente i panni di Loki in Thor. Naturalmente, l’arrivo di Tom Hiddleston sui social ha provocato grande entusiasmo in tutti i suoi fan, ma riuscirà a superare i follower della sua amata Taylor? Clicca qui per vedere la foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie