EMMA MARRONE/ News: la salentina presenta i suoi compagni di viaggio, foto (oggi, 29 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l'entusiasmo per l'Adesso Tour cresce di minuto in minuto, e insieme a quelli della salentina, è arrivato anche il post della cantante Arianna Mereu che vi prenderà parte

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Emma Marrone sta per partire con il suo Adesso Tour, che inizierà ufficialmente con le date milanesi del 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Assago. I preparativi fervono e la cantante sta condividendo con i fans i vari momenti di questo “work in progress” attraverso Instagram. Nelle scorse ore Emma ha voluto presentare ai fans la sua squadra e ha posato con il suo team per una bella foto in bianco e nero con i suoi “compagni di viaggio”: Luca Mattioni, Luca Visigalli, Max Greco, Roberto Angelini, Arianna Mereu, Ryan Haberfield e Alex Torjussen. Una squadra da dieci e lode che in poche ore ha conquistato oltre 37mila like: clicca qui per vedere la foto.

Momenti ricchi di impegni per Emma Marrone che si prepara alla partenza dell’Adesso Tour: la cantante salentina, come testimoniano anche gli scatti postati sui social da lei e dai suoi collaboratori, ce la sta mettendo tutta, ma non rinuncia comunque a qualche incontro piacevole. Emma Marrone, infatti, ieri è stata la protagonista della fotografia che Andrea Pinna – ex concorrente di Pechino Express – ha pubblicato sulle sue pagine social: Pinna, in particolare – con il suo solito humor – ha voluto fare un complimento all’artista, annunciando che credeva di avere al fianco la bellissima modella Eva Herzigova, invece si trattava, in realtà, proprio di Emma Marrone. Lo scatto non è sfuggito alla salentina, che è intervenuta tra i commenti per rispondere ad alcuni haters: “noto che anche tu hai dei seguaci con un grande senso dell’umorismo… Ogni tanto sorridethe! Ciao Pinna” sono state le parole della cantante. Clicca qui per vedere la foto direttamente dalla pagina Instagram di Andrea Pinna.

Ormai siamo agli sgoccioli: l’Adesso Tour di Emma Marrone è stato annunciato da un bel po’, ed è qualche giorno che la cantante salentina sta dedicando tutte le energie alla preparazione e all’organizzazione degli ultimi dettagli. Emma Marrone, dopo la tragedia del terremoto, ha preferito tenersi lontana da Instagram, ma l’entusiasmo dei fans sembra incontenibile e sono moltissimi i commenti che si susseguono sul web accompagnati dall’hashtag #adessotour. Molto probabilmente, secondo un’indiscrezione lanciata nei giorni scorsi da Dagospia, Emma non prenderà parte alla prossima edizione di Amici in qualità di coach, per dedicare il suo tempo al prossimo Festival di Sanremo: una notizia che certamente non avrà reso contanti i fans del talent show guidato da Maria De Filippi. Ma sarà proprio l’Adesso Tour in partenza a settembre a dare ad Emma occasione di ritrovare quell’atmosfera: come si legge sulla pagina Instagram @salento_news, infatti, le prime date del Tour saranno aperte nientemeno che da Elodie Di Patrizi, una delle ultime allieve che la salentina ha seguito nella scuola. In particolare, Elodie guiderà l’Opening Act del 16 e 17 settembre a Milano, del 23 e 24 settembre a Roma e del 30 settembre e 1 ottobre a Bari. Clicca qui per vedere il post da @salento_news

L’Adesso Tour 2016 è alle porte, ed Emma Marrone non potrebbe essere più entusiasta e, allo stesso tempo, indaffarata: insieme a lei, la gioia di questo nuovo inizio è condivisa anche da molti dei suoi collaboratori, che non si sono tirati indietro dall’annunciare l’inizio dei lavori sulle proprie pagine social ufficiali. Tra di loro c’è anche Arianna Mereu, cantante e autrice, nonché baking vocalist della salentina: proprio l’altro giorno, Arianna è tornata su Instagram e ha pubblicato una sua fotografia in primo piano. “Valigia pronta. Solitamente la fine dell’estate lascia l’amaro in bocca… Non è questo il mio caso” ha scritto la Mereu “Si parte per un nuovo giro, forse il solito per altri, per me è ogni volta più nuovo, stimolante e l’ansia lo conferma questo nuovo viaggio inizia proprio #adesso #adessotour #workinprogress”. L’attesa si fa trepidante, e questo lo si capisce anche dai numerosi post dedicato all’Adesso Tour con cui i fans stanno letteralmente invadendo i social network, scambiandosi tutta l’emozione che pian piano cresce. Ormai manca pochissimo! Clicca qui per vedere il post di Arianna Mereu direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie