ONE DIRECTION / Liam Payne compie 23 anni: il compleanno in tendenza su Twitter, gli auguri delle fan (oggi, 29 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il Rainbow Bear, che era diventato una sorte di mascotte dei live della band, è stato avvistato ieri sul palcoscenico di uno show delle Little Mix.. Che cosa è successo?

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

Mentre i fan attendono che Harry Styles, Louis Tomlinson e, perché no, anche Zayn Malik si ricordino del compleanno di Louis Payne, i social si riempono di messaggi di auguri per il cantante inglese degli One Direction. L’hashtag #HappyBirthdayLiamPayne è infatti in cima alle tendenze di Twitter. “Buon compleanno all’uomo che mi ha insegnato a seguire sempre i miei sogni e a non mollare mai”, “E anche se gli anni passano tu sei ancora così importante per me”, “È cresciuto davanti ai nostri occhi rimanendo sempre lo stesso ragazzo dolce e solare” e “Tanti auguri ad una delle persone migliori del mondo. Ti adoriamo piccolo grande eroe”, sono alcuni dei messaggi d’auguri per Liam in occasione del suo 23esimo compleanno. Una fan ricorda le parole di Liam: “nessuno si presentò al mio sedicesimo compleanno, come posso riempire uno stadio? be proud”.

Oggi è un grande giorno per le fan degli One Direction. Il 29 agosto è infatti il compleanno di Liam Payne, che oggi compire 23 anni! Ovviamente la ricorrenza non è stata dimenticata dai directioner di tutto il mondo: l’hashtag #HappyBirthdayLiamPayne è infatti in cima ai trend topic di Twitter. Da inizio anno Liam ha iniziato una relazione con Chery Cole, ex giudice di X Factor, anche se è da qualche settimana che i due non danno notizie. A luglio il cantante inglese ha annunciato la sua carriera solista con la Capitol. Al momento degli ex One Direction sono Niall Horan ha fatto gli auguri a Liam pubblicando su Instagram una vecchia foto che li ritrae insieme: “Happy birthday @liampayne !! Miss your scent…”, ha scritto il cantante irlandese dicendo con ironia che gli manca il suo “profumo”. Clicca qui per vedere la foto 

Novità in vista per tutti i fans degli One Direction? Purtroppo, dopo la pausa iniziata in questo 2016, tutti e quattro i componenti della band sembrano più concentrati che mai sulla loro carriera individuale, e non ci sono news in merito ad un possibile ritorno di Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne sullo stesso palcoscenico. Ma la speranza e soprattuto la nostalgia della directioners non si esaurisce affatto, ed è proprio per questo che molti fans non si sono lasciati sfuggire un dettaglio direttamente dall’ultimo concerto delle Little Mix. Come si legge su UnrealityTV, infatti, nel live che il gruppo ha tenuto ieri in Inghilterra, in scena, c’era anche un ospite davvero molto speciale: si tratta del Rainbow Bondage Bear, che spesso ha accompagnato anche gli One Direction nei loro show, come un sorta di mascotte. Propio Harry Styles, in un’intervista, aveva rivelato che in uno dei loro primi concerti l’orsacchiotto era stato lanciato sul palco, e gli era piaciuto così tanto da promuoverlo a super ospite di ogni loro concerto. Che i componenti degli One Direction abbiamo deciso di regalarlo alle Little Mix? Clicca qui per vedere un tweet con la foto del Rainbow Bondage Bear sul palco delle Little Mix.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie