BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

BIKERS/ La festa degli amanti delle motociclette, dal 23 al 25 settembre

Dal 23 al 25 settembre A CASTELLAMMARE DI STABIA infatti il MOTO CLUB BIKERS AQUILE DEL MATESE di Gioia Sannitica (CE) la festa dei bikers. MARIACHIARA SACCHETTI

Immagine dal webImmagine dal web

Le due ruote che diventano animazione, musica, spettacolo, amicizia e solidarietà. Può accadere? Ebbene si qualcuno è riuscito a coinvolgere in tre sole giornate un turbinio di emozioni e passioni in modo da mescolarsi e rendere questa manifestazione unica, e inimitabile dal punto di vista etico e morale.

Dal 23 al 25 settembre A CASTELLAMMARE DI STABIA infatti il MOTO CLUB BIKERS AQUILE DEL MATESE di Gioia Sannitica (CE);  I FIRE BROTHERS di Santa Maria la Carità (NA); I BIG BROS di Capaccio (SA); I THE WOLFCILENTO di Piaggine (SA) e i NUCERIA BIKERS di Nocera Inferiore, saranno tutti presenti all’incontro più aspettato dell’anno , quello di tutti i bikers d’Italia appartenenti al settore BIKERS FMI (federazione motociclistica italiana)

Sarà una festa immensa come detto soprattutto all’insegna della musica, si esibiranno infatti i big della musica, una cover band degli AC/DC il venerdì sera e anche un rock contest, al quale si sono iscritti in numerosissimi. Non mancheranno i percorsi turistici caratterizzati dal buon cibo locale e fiumi di birra, messi a completa disposizione dei partecipanti.

Non mancherà per i più viziati e viziosi la bella donna a lavare la vostra moto in costume da bagno. E’ una festa di tradizioni, di fratellanza e rispetto reciproco, che sono la base del pensiero BIKER. Un uomo di grande moralità e compattezza etica.

© Riproduzione Riservata.