Justin Bieber / News: con Sofia Richie è già finita, “lui non vuole una relazione stabile” (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese sarà nuovamente sul palco di Parigi, oggi 21 settembre. La tournée gli permette di fare diversi incontri, eccolo con Kwane Boateng, video

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Justin Bieber sembrava aver finalmente trovato l’amore con Sofia Richie: per lei aveva chiuso il suo account Instagram e a causa sua aveva addirittura litigato con Selena Gomez, l’ex fidanzata rimasta una presenza ingombrante nella vita del cantante anche dopo la fine della loro storia. A quanto pare però la lovestory con la figlia di Lionel è già giunta al capolinea: a diffondere la notizia il sito Tmz, che anche spiegato il perché di questa brusca inversione di marcia. Justin non vorrebbe una relazione stabile e avrebbe quindi preferito chiudere la storia con la modella 18enne, con cui sarebbe rimasto comunque in buoni rapporti. Nei giorni scorsi inoltre il canadese è stato avvistato a Londra con un’altra bionda modella californiana, Bronte Blampied, molto amica della Richie.

Continua il Purpose World Tour di Justin Bieber, finalmente approdato in Europa dopo la pausa estiva: la popstar canadese ha letteralmente stregato Parigi ieri sera – martedì 20 settembre 2016 – ed è pronto a sbarcare nuovamente sul palco dell’AccorHotels Arena oggi, per il secondo show in programma nella capitale francese. Proprio ieri sera, come si legge su @jbcrewdotcom, ha salutato il pubblico annunciando il suo imminente ritorno in scena: la tournée di Bieber, che l’ha spinto a raggiungere quasi ogni angolo del globo, sembra procedere davvero a gonfie vele e – nonostante la fatica e il costante impegno – sembra che il cantante riesce anche a trovare qualche momento da condividere con gli amici e buono da sfruttare anche per fare nuove amicizie. Proprio nelle ultime ore, è apparso infatti sui social network un video della popstar in compagnia dell’attore Kwame Boateng (clicca qui per vederlo da Instagram): di cosa avranno discusso insieme?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie